Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
i piattelli maruha spostano la pastiglia di registro a sopra a sotto, e sono indispensabili per grandi alzate (>10mm) per alzate inferiori vanno bene le pastglie di serie, quelle meccaniche.
poi le camme spinte, in angoli ho alzate?
ricordiamoci che l'alzata permette un maggiore passaggio, ma la durata e quella che da il giusto carattere al motore.
14-10-2012, 22:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2012, 23:05 da .SharK.)
Modello:
Si. Guarda il lavoro di phreno. Grazie della segnalazione correggo!
Edit: non ho mai aperto un 90cv ora che ci penso. Non so cosa abbia.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
Il 90cv non so, ma il 1.8 NA ha sicuramente le punterie idrauliche. Si capisce sia da chiuso, sia una volto tolto il cam cover. :chessygrin:
Che ne pensate di queste camme, nel caso rifacessi il motore?
Intake : 252 Degree Duration @ 0 .010” 0.340” Lift
Exhaust : 250 Degree Duration @ 0.010” 0.328” Lift
Sarebbero per la 115, comunque....come andrebbero secondo voi sulla 90?
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
sicuramente le cam della 115 le trovi a costi bassi, quindi e un buon compromesso.
ma personalmente penso che avrai un migliore allungo, pena una perdida di fluidità hai bassi.
prima ti consiglio di provare una 115.
poi considera che avrai una via di mezzo tra la tua e la 115, perchè cambia anche la compressione.
P.S. sei sicuro che i valori postati siano di una 115? mi sembrano molto conservativi.