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Sostituzione olio freni.
#1
Chiedo scusa sin da ora per quello che andrò a scrivere!
a giorni sostituirò l'olio dei freni e pastiglie nuove, questo comporta anche lo spurgo dell' olio della frizione? il tutto è collegato? :oops::oops::oops:
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
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#2
Edo Ha scritto:....a giorni sostituirò l'olio dei freni e pastiglie nuove, questo comporta anche lo spurgo dell' olio della frizione? il tutto è collegato?....

Il tutto è collegato.Wink
MEMENTO MORI


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#3
angeloc4 Ha scritto:Il tutto è collegato.Wink

Uhm? :blink_:
NB 1.6 Siepe 2000
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#4
Miller Ha scritto:Uhm? :blink_:

Aiuto!!! Shock
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
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#5
Sulla NbFl sono due impianti separati, può essere che sulla Nc li abbiano unificati, niente di strano.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#6
Rava86 Ha scritto:Sulla NbFl sono due impianti separati, può essere che sulla Nc li abbiano unificati, niente di strano.

Rava

Confermo.... sulla NC è lo stesso impianto.
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#7
Quindi cambiando solo l'olio dell'impianto freni non dovrò fare anche lo spurgo alla frizione giusto?
grazie per l'aiuto!
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
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#8
Edo Ha scritto:Quindi cambiando solo l'olio dell'impianto freni non dovrò fare anche lo spurgo alla frizione giusto?
grazie per l'aiuto!

Direi il contrario!

Altrimenti ti troveresti l'olio della sezione frizione,vecchio.

Ti mando un emmepi con un link che ti può essere di utilità.Confusedmiley:
MEMENTO MORI


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#9
Rava86 Ha scritto:Sulla NbFl sono due impianti separati, può essere che sulla Nc li abbiano unificati, niente di strano.

Rava

NON può essere è!Confusedmiley:

Visto e considerato che sei uno dei pochi rimasti che si "sporcano le mani" ti mando un link in emmepi.

Magari ti può essere utile.
MEMENTO MORI


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#10
angeloc4 Ha scritto:Direi il contrario!

Altrimenti ti troveresti l'olio della sezione frizione,vecchio.

Ti mando un emmepi con un link che ti può essere di utilità.Confusedmiley:

Grazie!!
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
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