Chiedo scusa sin da ora per quello che andrò a scrivere!
a giorni sostituirò l'olio dei freni e pastiglie nuove, questo comporta anche lo spurgo dell' olio della frizione? il tutto è collegato? :oops::oops::oops:
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
Miller Ha scritto:Uhm? :blink_:
Aiuto!!!
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Sulla NbFl sono due impianti separati, può essere che sulla Nc li abbiano unificati, niente di strano.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Quindi cambiando solo l'olio dell'impianto freni non dovrò fare anche lo spurgo alla frizione giusto?
grazie per l'aiuto!
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angeloc4 Ha scritto:Direi il contrario!
Altrimenti ti troveresti l'olio della sezione frizione,vecchio.
Ti mando un emmepi con un link che ti può essere di utilità.miley:
Grazie!!
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