angeloc4 Ha scritto:Ti mando un emmepi con un link che ti può essere di utilità.miley:
Di che si tratta??? ......anch'io ho in mente di fare il cambio olio freni, quindi tutte le info sono ben accette !
Sostituzione olio freni.
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08-04-2011, 09:26
angeloc4 Ha scritto:Ti mando un emmepi con un link che ti può essere di utilità.miley: Di che si tratta??? ......anch'io ho in mente di fare il cambio olio freni, quindi tutte le info sono ben accette !
08-04-2011, 10:13
TheMrPika Ha scritto:Di che si tratta??? ......anch'io ho in mente di fare il cambio olio freni, quindi tutte le info sono ben accette ! Hai un'emmepi. Fanne buon uso.
MEMENTO MORI
08-04-2011, 10:34
un litro di olio basta a fare il cambio freni/frizione? :oops:
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
08-04-2011, 10:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2011, 10:54 da angeloc4.)
Edo Ha scritto:un litro di olio basta a fare il cambio freni/frizione? :oops: Il manuale uso e istruzione putroppo,riporta solo il tipo. Dovresti vedere nel manuale officina,nella sezione dedicata alla frizione se è riportato il quantitativo. Il tratto di tubo dal serbatoio al pistone che comanda la frizione è poca cosa.
MEMENTO MORI
08-04-2011, 11:08
Un litro basta
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
08-04-2011, 11:36
Grazie a tutti !!! sempre gentili e disponibili!!!
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
08-04-2011, 12:47
Grazie ad Angeloc4 per l'ottimo manuale. Immaginavo che avessero unificato gli impianti ma non ne ero sicuro. Comunque un litro di olio dovrebbe bastare e avanzare per fare un cambio completo. Mi permetto di consigliare di fare il lavoro in due per il semplice motivo che ci si impiega meno tempo e avviso di prestare la massima attenzione perchè pur essendo un lavoro non complesso può creare piccoli fastidi se si è alle prime armi, quindi aprite molto poco gli spurghi altrimenti rischiate di fargli aspirare aria.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
08-04-2011, 16:00
Angeloc4 e Rava, grazie per l'info.
Era proprio quello che chiedevo!
NB 1.6 Siepe 2000
11-04-2011, 18:34
[ATTACH=CONFIG]3893[/ATTACH]Tanto per mettere una foto che dissipa i dubbi. Si vede il tubicino che da una parte è collegato al serbatoio dei freni e dall'altra al master della frizione.:hi_:
MEMENTO MORI
11-04-2011, 20:01
Quali potrebbero essere i sintomi di aria nel circuito dell' olio freni/frizione?
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
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