angeloc4 Ha scritto:Ti mando un emmepi con un link che ti può essere di utilità.miley:
Di che si tratta??? ......anch'io ho in mente di fare il cambio olio freni, quindi tutte le info sono ben accette !
Sostituzione olio freni.
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08-04-2011, 09:26
angeloc4 Ha scritto:Ti mando un emmepi con un link che ti può essere di utilità. Di che si tratta??? ......anch'io ho in mente di fare il cambio olio freni, quindi tutte le info sono ben accette !
08-04-2011, 10:13
TheMrPika Ha scritto:Di che si tratta??? ......anch'io ho in mente di fare il cambio olio freni, quindi tutte le info sono ben accette ! Hai un'emmepi. Fanne buon uso. ![]()
MEMENTO MORI
08-04-2011, 10:34
un litro di olio basta a fare il cambio freni/frizione? :oops:
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
08-04-2011, 10:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2011, 10:54 da angeloc4.)
Edo Ha scritto:un litro di olio basta a fare il cambio freni/frizione? :oops: Il manuale uso e istruzione putroppo,riporta solo il tipo. Dovresti vedere nel manuale officina,nella sezione dedicata alla frizione se è riportato il quantitativo. Il tratto di tubo dal serbatoio al pistone che comanda la frizione è poca cosa.
MEMENTO MORI
08-04-2011, 11:08
Un litro basta
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
08-04-2011, 11:36
Grazie a tutti !!! sempre gentili e disponibili!!!
![]() ![]()
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
08-04-2011, 12:47
Grazie ad Angeloc4 per l'ottimo manuale. Immaginavo che avessero unificato gli impianti ma non ne ero sicuro. Comunque un litro di olio dovrebbe bastare e avanzare per fare un cambio completo. Mi permetto di consigliare di fare il lavoro in due per il semplice motivo che ci si impiega meno tempo e avviso di prestare la massima attenzione perchè pur essendo un lavoro non complesso può creare piccoli fastidi se si è alle prime armi, quindi aprite molto poco gli spurghi altrimenti rischiate di fargli aspirare aria.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
08-04-2011, 16:00
Angeloc4 e Rava, grazie per l'info.
Era proprio quello che chiedevo! ![]()
NB 1.6 Siepe 2000
11-04-2011, 18:34
[ATTACH=CONFIG]3893[/ATTACH]Tanto per mettere una foto che dissipa i dubbi. Si vede il tubicino che da una parte è collegato al serbatoio dei freni e dall'altra al master della frizione.:hi_:
MEMENTO MORI
11-04-2011, 20:01
Quali potrebbero essere i sintomi di aria nel circuito dell' olio freni/frizione?
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
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