bene. domenica ho approfittato della compagnia del mamo e di andre (non so il nick) per fare un giretto al mottarone, per le sparate in salita la differenza si sente soprattutto gli allunghi in seconda marcia in salita
ottimo ottimo, modifica assolutamente da fare a tutte le 90 allora !!! Poca spesa e buona resa
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
Riposto qui la mia domanda: dove posso trovare su internet le camme usate del 115 cv a basso prezzo?
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
fede0192 Ha scritto:Riposto qui la mia domanda: dove posso trovare su internet le camme usate del 115 cv a basso prezzo?
io con 500 € mi sono preso un motore + cambio + asse posteriore completo. Le camme me le sono tirate giù da lì e pertanto non saprei quantificare quanto ho speso per quelle soltanto, nitro-ale, se non ricordo male, le ha prese usate da un sito americano che ora non ricordo...
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
fede0192 Ha scritto:Riposto qui la mia domanda: dove posso trovare su internet le camme usate del 115 cv a basso prezzo?
io con 500 € mi sono preso un motore + cambio + asse posteriore completo. Le camme me le sono tirate giù da lì e pertanto non saprei quantificare quanto ho speso per quelle soltanto; nitro-ale, se non ricordo male, le ha prese usate da un sito americano che ora non ricordo...
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino