da qualche settimana problema simile sulla mia NB del '98 e sono molto preoccupato; a giri bassi-bassissimi in scalata e meno frequentemente in accellerazione (se affondo il gas il rumore incriminato non si manifesta) sale in cabina una vibrazione ridondante, dal posteriore. Alzata la mazdina sul ponte, il meccanico ha riscontrato un gioco anomalo nell'albero della trasmissione, ma dice che non è questa la reale causa del ruomore. E' piuttosto sospettoso verso il differenziale e a settembre approfondiremo meglio il discorso. Per quanto descrivere un ruomore sul forum mi risulti mooolto difficile : Blink :, qualcuno nel mentre ha dritte su questo tipo di problema su una NB?
Flex Ha scritto:secondo me si sente anche sul dritto, e si sente uguale e con la stessa frequenza in tutte le marce quindi escludo sia il differenziale che invece aumenta la sua velocita' al cambiare dei rapporti, a parita' di giri motore.
hmm...beh sì potrebbe essere!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
tenete presente che la richiesta è per una 1.8 che non ha l'autobloccante, non sò se fa differenza...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Io questi ticchettii non li sento proprio.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Proverei a cmbiare l'olio del cambio ,visto che quello che mettono in origine è una m...a!
Poi perchè solo per la 2.0 di chi ha aperto il 3d succede?: Neutral :
Flex Ha scritto:L'olio nuovo non risolve il problema, ma perche' non e' un problema e' proprio una caratteristica.
Quoto in pieno... L'ha sempre fatto, come pure un' altro 2.0 che ho provato tempo fa...è normale! Basta pippe mentali sui traversi
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