Confermo quanto detto da Flavio, anche io mi sono trovato benissimo da loro in passato.
Vero anche quello che dice Klax: lo slave si trova ovunque a meno, mentre il master molto spesso si fa fatica a trovarlo aftermarket e il loro prezzo è ottimo.
NB 1.6 Siepe 2000
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Io credo che uno dei due pezzi mi stia abbandonando: l'olio è scuro, non ci sono perdite ma il pedale è molle e stacca molto vicino al fondo. Il cambio si impunta con ogni marcia. :cry2: Il piacere di guida va a farsi......
La cosa brutta è che li ho sostituiti entrambi tre anni fa con quelli ammerigani. : zip :
Che dite? Vado di slave + tubo in treccia?
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
Prova dello stupido, togli lo slave, tiri in fuori il pistoncino,tappi il foro dove si inserisce il tubo dell'olio e provi a spingerlo dentro, se non ci riesci o fai molta fatica è sano. Stessa cosa per il master.La chiamo dello stupido perchè dopo aver cambiato lo slave la frizione non staccava e ho fatto il giochino caziandomi da me astesso medesimo.
putro Ha scritto:sarai il solito miracolato
uno su mille cantava gianni morandi
e tu sei quell uno
purtroppo per me appartengo ai mille
e per la seconda volta in 6 anni:oops:
Se devo essere completamente sincero una volta + o - 5 anni fa ho avuto un problema.... non conoscevo ancora la macchina come oggi e non capivo cosa stava succedendo.
Ero in autostrada incolonnato e quindi con frizione giù, dopo un po che avanzavo lentamente, quindi mettevo la prima e poi giu ancora di frizione, mi sono accorto che per staccare la frizione dovevo spingere un casino il pedale!
poi é successo che abbiamo ripreso la marcia e si é sistemato tutto da solo. Il liquindo c'era e non perdeva. poi é andata bene fino ad oggi. Ancora non so cosa era successo, poi mai piu un problema e non ho cambiato nulla, liquido marrone.
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Aggiunto cruise originale.
Sto lavorando per aggiungere il frangivento con le casse integrate, originale.
13-09-2011, 08:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2011, 09:00 da peter+.)
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
putro Ha scritto:zapparts?
Y.
Anche a me rode non tanto per i soldi, quanto non avere l'auto in ordine e dover perdere ore per portarla dal meccanico.
Non so se ricomprerò dagli states... ma il prezzo è troppo allettante!
EDIT: $ 50,00 shipping in Italy
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
ho dimenticato di scrivere a zapparts che in fattura non deve mettere le spese di spedizione
il totale è di 94,15 dollari
aggiungete il 30% di dogana
e via
torno a ripetere i soldi alla fine non è una botta da ko ( considerando anche una 70/100 euro di meccanico)
ma scoccia un casino sta cosa dei gommini che vengono mangiati dall olio stesso.
e comunque, ripeto, sia i pezzi originali che i zapparts so durati uguali uguali
5 anni
fatti in cina nella stessa fabbrica solo che se andate a comprarli originali viene un conto salatissimo
Io non sputerei sui pezzi originali, visto il costo relativamente contenuto di questi pezzi e quanto durano.
A me l'originale Mazda, fabbricazione 1994 mi è durato fino a quest'anno. In totale è durato 17 anni e 190.000 km. Così come la pompa acqua, l'ho cambiata per precauzione a 185mila, ma era ancora funzionante ed efficiente.