Location: TORINO
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OK ... per tua informazione: ho montato le Bridgestone Potenza come estive e le Pirelli (non mi ricordo più il modello) come invernali ....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Vista la grave deficenza di fondi, penso che monterò delle invernali nella speranza di racimolare i quattrini per le estive nei tempi necessari.
Al massimo mi tengo su le invernali..
SymonDark Ha scritto:c'è SOLO UNA MISURA: che vale sia per invernali che estive, a meno che la tua sia di importazione dalla Germania (avevo la Bmw Z3 con una dozzina di misure)
Mazda MX5 MK3 205/45R17 84W (estiva)
205/45R17 84Q M+S (invernale)
Non proprio, le prime NC 2L del 2006 e 2007 hanno una sola misura, in seguito sono riportarte a libretto anche le 205/50-16. In ogni caso con Cetoc si può avere il nullaosta per le 16".
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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La mia e immatricolata 11/2007, come quella di Ascanio (credo)
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
La mia 3/2007 se non ricordo male
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Allora sei "monomisura" pure tu!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Per vostra info, io da libretto posso montare i seguenti pneumatici:
PNEUMATICI: 205/45 R17 84W
PNEUMATICI INVERNALI: 205/45 R17 84QM+S - 205/50 R16 87QM+S
Ragassuoli, dopo aver montato delle Hankook invernali (grazie al papino che mi ha regalato il 50% del costo), ora devo montare delle estive.
Sono abbastanza convinto di puntare su delle Kumho KU39. Costano poco e hanno recensioni positive. Tengono tanto sull'asciutto, medio-basso sul bagnato e durano poco.
Se mi durano poco non importa (anche dovessero durare solo 1 stagione, l'anno prossimo avrò finito di pagare la macchina e i soldi per scegliere anche fra gomme più costose).
Sto iniziando a stiracchiarla in giro, questa miatina, cioè nei tragitti casa-lavoro magari mi cimento in rampe e curve isolate, il che significa che porto le gomme al limite senza avere il tempo di scaldarle, quindi una gomma realmente sportiva per me non ha senso.
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Quanto le paghi? Curiosità! :blink_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!