Cioè, se ho capito bene, la 2.0 americana avrebbe le prime tre marce + corte e finale + corta?(oltre ad avere 167 cv all'albero contro i nostri 160)
Chissà come accellera...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
angeloc4 Ha scritto:Approfitto per RINGRAZIARE ,Alan di Montichiari,per lo swap,si insomma quella roba lì,per avermi messo l'ambaradan della 2.0 nella 1.8.
Ma anche chi mi ha fatto avere le parti necessarie per poterlo fare!Non mi ricordo il nik :oops:ma se mi legge.GRAZIE!
eccolo!
SIMONETRB...
grazie degli applausi...
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
sempre soddisfatto del cambiamento?
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!