Ciao Flex,
la foto é presa su Miata.net ed é una foto di GWR, ma a memoria quello nella tua foto non é di un NC perche sula nostra non ci sono quei due supporti a destra! Sai a volte le foto non corrispondono alla realtà e poi molti produttori si forniscono da Magnaflow per assemblare sistemi di scarico.
Se vedi sul sito Magnaflow USA di pre ne trovi di differenti misure, quello nella mia foto é esattamente come il mio.
Non so se l'ho già scritto, ma il silenziatore Magnaflow da mettere al posto del risonatore (almeno, quello che fa parte del kit cat-back di Magnaflow) è il seguente:
Magnaflow #12865
Ingresso/uscita 2.25"
Diametro cilindro 5"
Lunghezza cilindro 14"
E' un silenziatore diretto, composto da tubo forato e camera esterna riempita di lana di roccia. In linea puramente teorica questo tipo di silenziatore lavora quando il gas è parzializzato (e i fumi di scarico riempiono la camera esterna). A gas aperto, a causa dell'incremento dell'attrito interno dell'aria, i fumi scivolano nel tubo come se non fosse forato.
Poi nella realtà... boh!
Hai proprio ragione é proprio quello!!!!!!!!!
Scusate se m'intrometto...ma il risuonatore di serie è a camere o a canna forata?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il terminale OEM e' a camere, il midpipe non so
Il presilenziatore nel midpipe intendevo...no perché a casa ho ancora quello di serie della mia auto precedente che sostituii con un tubo dritto e che è a canna forata ed in ottimo stato...ed essendo più o meno delle dimensioni di quel Magnaflow che avete postato (per diametro esternno e lunghezza) magari un domani potrebbe farmi comodo con i collettori...
Magari è il diametro interno ad essere diverso...che sezione ha il midpipe stock?