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Collettore e midpipe... lo so, l'ennesima discussione
..::J@::.. Ha scritto:http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...-1328.html

Scusa ma non ho capito se il tuo messaggio era riferito alla mia domanda...:oops:
Outback H6 Combat Wagon
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Daviz Ha scritto:Scusa ma non ho capito se il tuo messaggio era riferito alla mia domanda...:oops:

Be' sì...avevi chiesto se esistono centrali catalizzati belli e pronti...e gli unici che conosco sono questi Big Grin
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Ok allora grazie.

Quello che mi manca da capire e se tale cat, da solo, basti a superare le revisioni italiane senza affanno.


From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
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Per esserne davvero sicuri credo che la via migliore rimanga quella dell'artigianale...io penso che se porti un 200 celle da Vi.Ci te ne faccia uno senza problemi e a prezzo modico...
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joker Ha scritto:A scoppietti e borbotti come sei messo con questa configurazione? (anche l'orecchio vuole la sua parte Big Grin )
Alla totellata ti avevo davanti, ma non ricordo...
Con il finale originale non borbottava ma scoppiettava al salire di giri durante le cambiate e a volte in fase di chiusura della farfalla a bassi giri.
Cambiando anche il finale a me piace un sacco, borbotta un po' in rilascio e la propensione agli scoppietti e' rimasta.
Con il passaggio tra centrale originale e artigianale ho sentito un cambio di timbrica (piu' profonda dopo) e un po' pi' di voce quando si pesta parecchio sul gas.
Sconsiglio di farsi tutto lo scarico completo senza una finale ben silenziato (non il vici tanto per intenderci) o avendo la possibilita' di poter sperimentare sul centrale. Anche solo cambiando la posizione del silenziatore centrale di una decina di cm il suono cambia parecchio.
NC LE
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..::J@::.. Ha scritto:Collettori + centrale GW e silenziatore stock:
https://www.youtube.com/watch?v=rdxXtj2uPmQ

Cavolo col centrale GW non solo scoppietta...abbaia anche!

Comunque se la revisione si passa senza troppe preghiere (informiamoci!), forse collettori, centrale catalizzato e terminale originale (con codini aftermarket) è la miglior soluzione per bilanciamento tra prestazioni/rumore/uso-quotidiano.
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Io credo che punterò a collettori + centrale solo silenziato + silenziatore originale....tanto ad aprile 2014 ho la revisione, la passo col centrale stock e dopo un bel tubo a diritto...e siamo tutti contenti...
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Andrai in giro con la spia motore sempre accesa!

Ma un catalizzatore centrale removibile?...
Poi c'è nesuno che ha provato la differenza tra centrale con e senza cat che può darci un feedback?
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Perché la spia motore accesa se tolgo il secondo cat? Mica è controllato quello...
Il cat removibile si potrebbe fare ma son soldi spesi inutilmente vienviaaaa....ti ritrovi un centrale pieno di fascette metalliche e che non è chiuso ermeticamente perché deve essere smontabile....se poi vuoi il guadagno prestazionale sarà meglio che il cat ce lo togli e festa...
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Ragazzi che ne dite di come suona la mia?

http://www.youtube.com/watch?v=W_UgrWjGF...e=youtu.be
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