BSiFD Ha scritto:aspetta.. stai dicendo che sulla tua auto (o forse su molte altre) vengono salvati i parametri quali velocità, marcia inserita, numero di giri ecc? o succede che vengono registrati solo nel caso ci sia un qualche errore come nel tuo caso?
mi chiedo quanto indietro cronologicamente si possa guardare su quei log..
O.T.
Ti dico solo che il cognato di un mio collega è un'ingegnere della FIAT.....il giorno dopo che ho preso la punto di mia sorella sono andato alla Fiat di cassino a famela controllare e tramite la lettura della centralina hanno analizzato qualsiasi parametro (Kilometri effettivi, tipologia di percorrenza, eventuali errori segnalati in passato....ecc....persino quante volte era arrivata al limitatore....)
FINE O.T.
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
x-vas Ha scritto:mah.....anche se gli errori erano stati cancellati?
e cosa intendi per tipologia di percorrenza?
e poi, per la punto ti conveniva andare a melfi
però i dati di fletch sono diversi e più preoccupanti: velocità + giri + marcia
...era un esempio, comunque anche gli errori cancellati, resta tuto nello "storico" della centralina
Sono andato a cassina perchè il tizio lavora lì....non certo per comodità, visto che mi sono sparato quasi 1000Km :chessygrin:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Ala81 Ha scritto:...era un esempio, comunque anche gli errori cancellati, resta tuto nello "storico" della centralina
Sono andato a cassina perchè il tizio lavora lì....non certo per comodità, visto che mi sono sparato quasi 1000Km :chessygrin:
Ok! Che resti traccia degli errori posso anche capirlo...un po' meno i dati di Fletch
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Mi si è riaccesa la spia.
E adesso cosa sarà?
La ND non esiste.
È rotta buttala
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ci sto pensando seriamente
La ND non esiste.
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Ma un 4-1 skat con un bell'emulatore? O vuoi tirare stock finchè non scade la garanzia?