Molti utenti hanno lamentato lo stesso problema sul tuo motore e sono sempre stati i paraoli delle valvole.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Mario5825 Ha scritto:Leggo sui vari forum e informazioni varie che sono riuscito a reperire da internet che i paraoli guida valvole non sono così semplici da sostituire.. C'è da tirar giù la testa per far un bel lavoro.. Se chiedo a Biraghi di farlo sarà facilitato a farlo se lo faccio fare in contemporanea con la distribuzione?
credo che non ti dica di no,nel tuo caso già che ha la macchina sotto i ferri fai il lavoro una volta sola,cosi risolvi il problema..ho fatto un calcolo sul consumo olio della mia con 140.000 km e se esagero avrò rabboccato 2/3 etti di olio ogni 10.000/12.000 km.che poi io controllo il livello mensilmente quando sono in box a maneggiare sulla macchina:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Decisamente consigliabile fare i lavori in un colpo solo! Meno manodopera da pagare.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Mario5825 Ha scritto:Hai anche tu una 1.8 140?
esatto anche la mia però non ho mai avuto problemi,in 4 anni che la possiedo,sarà che tengo sempre controllato tutto,essendo la mia unica auto :wacko:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Penso sia un prezzo giusto, non ho mai fatto un preventivo e non so onestamente quanto tempo richieda l'operazione, puoi comunque sentire il parere di altri utenti del forum che hanno fatto lo stesso lavoro, di sicuro c'è chi lo ha fatto di recente.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!