This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perdita olio freni?
domanda stupida:

non è che hai fatto il tagliando da poco? magari cambiando olio un po' gocciola e sporca sotto l'auto, metto sempre qualche cartone o giornale sotto le auto quando hanno fatto il tagliando, qualche residuo casca sempre, sennò imbratti il garage!
  Cita messaggio
Mante Ha scritto:domanda stupida:

non è che hai fatto il tagliando da poco? magari cambiando olio un po' gocciola e sporca sotto l'auto, metto sempre qualche cartone o giornale sotto le auto quando hanno fatto il tagliando, qualche residuo casca sempre, sennò imbratti il garage!
No , altrimenti lo avrei pensato :chessygrin:
.
La tua è una domanda sensata comunnque, anche io ho sempre un cartone in box sotto l'auto, perchè verifico sempre che non ci siano perdite, cosi come controllo periodicamente il funzionamento di luci e stop , livello olio motore ect sono un po maniaco :haha:
  Cita messaggio
Aggiornamento , anche stamattina la maledetta macchia era presente! Ho verificato il livello del liquido freni, è al massimo!
Potrebbe essere il condionatore? O il servosterzo? Shock
Mi sa che la porterò dal meccanico... L'auto va benissino, ma sta cosa mi mentte ansia :cry2:
  Cita messaggio
Il condizionatore puo' solo versare acqua (ed e' normale)
  Cita messaggio
Di solito il condizionatore mi versa acqua proprio dalla zona che hai detto...
  Cita messaggio
è olio chiaro? scuro? giallo? rosso?

Verifica i vari livelli e tienili controllati...
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
open_sky Ha scritto:è olio chiaro? scuro? giallo? rosso?

Verifica i vari livelli e tienili controllati...
Stasera ho messo sotto un cartone bianco , domani ti dico il colore :chessygrin:. Sul pavimento grezzo del box onestamente non capisco se ė acqua od olio , il primo giorno toccando con le dita mi sembrava oleosa...in ogni caso ė una piccolissima perdita.... Spero sia il condizionatore , i livelli sono a posto.
  Cita messaggio
joker Ha scritto:Di solito il condizionatore mi versa acqua proprio dalla zona che hai detto...
Stamattina nessuna macchia sul cartone!
Conclusione : Ieri sera non ho acceso il cdz quindi se era una perdita di condensa non l'ha fatta...
oppure ho finito quel tipo di liquido che perdevo : Blink :.
  Cita messaggio
io nel dubbio la metterei su un ponte 5 minuti...
se c'è una perdita si vede subito e ti togli il pensiero
  Cita messaggio
Alpha4 Ha scritto:io nel dubbio la metterei su un ponte 5 minuti...
se c'è una perdita si vede subito e ti togli il pensiero

Non dispongo di un ponte al momento :chessygrin:

Ho visto che nel Mercatino ne vendono uno comunque :haha:

La porterò dal meccanico a breve... l'ho ritirata 2 mesi fa da una concessionaria... ma per scelta preferisco cambiare olio e filtri e sapere cosa ci metto dentro :chessygrin:.
  Cita messaggio