sicuramente l'argomento è trito e ritrito....quindi magari potremmo anche fare un riassunto di tutti i vecchi 3ad qui. e probabilmente mi beccherò un cazziatone dai mod XD
cmq la mia mazdina è in vendita....ma tanto di offerte non ne arrivano e piuttosto che regalarla me la tengo. tanto al momento è ferma quindi non mi costa niente( bollo a parte).
nel frattempo che sta ferma quindi pensavo a qualche upgrade per renderla un po piu godibile...
arrivo al succo:
l'nb 1.6 stock(o quasi, solo assetto regolabile vmaxx) con cambio 6 marce e torsen ha un suo perche?
o il gioco non vale la candela?
so gia che molti diranno di andare al volumetrico....ma concentriamoci su torsen e cambio in questo 3ad...
grassie
cmq la mia mazdina è in vendita....ma tanto di offerte non ne arrivano e piuttosto che regalarla me la tengo. tanto al momento è ferma quindi non mi costa niente( bollo a parte).
nel frattempo che sta ferma quindi pensavo a qualche upgrade per renderla un po piu godibile...
arrivo al succo:
l'nb 1.6 stock(o quasi, solo assetto regolabile vmaxx) con cambio 6 marce e torsen ha un suo perche?
o il gioco non vale la candela?
so gia che molti diranno di andare al volumetrico....ma concentriamoci su torsen e cambio in questo 3ad...
grassie
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive