Assolutamente no, continua a far girare le @@
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Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
		
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		14-01-2013, 19:59 
		
	 
	
	
	
			Assolutamente no, continua a far girare le @@ 
		
		
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		15-01-2013, 00:24 
		
	 
	
	
	
			[quote=bonzo76]Assolutamente no, continua a far girare le @@ 
		
		
		
	Hai pulito il corpo farfallato ? 
		
		
		15-01-2013, 03:46 
		
	 
	
	
	
			magari hai un problema diverso, ma in due anni ho staccato la batteria 2 volte e subito dopo, per circa dieci giorni usandola sempre, mi ha dato il tuo stesso problema, poi si è risolto da solo. 
		
		
		
	Che io sappia è una cosa comune su NC 
		
		
		15-01-2013, 08:43 
		
	 
	
	
	bonzo76 Ha scritto:Assolutamente no, continua a far girare le @@ hai provato a lasciarla accesa facendo partire la ventola con macchina ferma una volta andata in temperatura ? io faccio sempre cosi quando stacco la batteria. 
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
 
		
	
		
		
		15-01-2013, 09:31 
		
	 
	
	
	
			Ho la NC dal 2010, e ho avuto due volte il problema del minimo irregolare l'ultima è stata un mese fa. 
		
		
		
	La prima volta ho pulito il debimetro e il corpo farfallato insieme ed il problema è sparito, la seconda volta ho effettuato il tagliando annuale olio filtri e pulizia debimetro, staccato e pulito/ ripristinato livelli batteria è la NC presentava il problema del minimo irregolare, successivamente ho smontato il condotto dell'aria che porta al corpo farfallato lo pulito in concomitanza della farfalla ho rimontato, rimesso in moto e gira come un orologio da un mese. Sant. 
		
		
		15-01-2013, 10:28 
		
	 
	
	
	
			Far attaccare la ventola con queste temperature no, l'ho lasciata accesa per un 10 minuti... Ma posso provare a lasciarla di piu, altrimenti provo a pulire il corpo farfallato... Cosa devo smontare? 
		
		
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		15-01-2013, 10:30 
		
	 
	
	
	
			A me è sparito dopo una cinquantina di km in autostrada. 
		
		
		
	Per riparametrizzarsi la centralina ci ha messo un paio di settimane! 
		
		
		15-01-2013, 11:28 
		
	 
	
	
	
			Piccolo appunto: 
		
		
		
	a me, da 1 mese, senza aver staccato batteria ne pippe varie, sta presentando il problema in maniera minimissima... A freddo, al primo Stop stradale, appena schiaccio la frizione e rallento da 10km/h a 0, ha i soliti ballerinismi, ma in maniera molto leggera, un comportamento quasi trascurabile... Non come quando stacchi la batteria. about 150/200rpm, di oscillazione. Poi bona... Se ho tempo, provo a controllare in zona farfalla se c'è dello sporco... 
		
		
		15-01-2013, 14:12 
		
	 
	
	
	
			[quote=bonzo76]Far attaccare la ventola con queste temperature no, l'ho lasciata accesa per un 10 minuti... Ma posso provare a lasciarla di piu, altrimenti provo a pulire il corpo farfallato... Cosa devo smontare? 
		
[ATTACH=CONFIG]18563[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]18564[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]18565[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]18566[/ATTACH] prova a vedere queste foto se possono esserti di aiuto. Per quanto riguarda la pulizia del debimetro usa un cotton fioc con del detergente per contatti elettrici ad alta evaporazione e con delicatezza lo passi sul sensore. Buon lavoro ( ho visto che sei di collegno se dovessi avere dei problemi al limite ci si può vedere). Sant. 
		
		
		15-01-2013, 17:34 
		
	 
	
	
	
			Sant, le sai sempre tutteeeeeeeeeeeee : Bash :
		 
		
		
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
 
		
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