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Minimo ballerino help!!
#41
Assolutamente no, continua a far girare le @@


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
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#42
[quote=bonzo76]Assolutamente no, continua a far girare le @@


Hai pulito il corpo farfallato ?
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#43
magari hai un problema diverso, ma in due anni ho staccato la batteria 2 volte e subito dopo, per circa dieci giorni usandola sempre, mi ha dato il tuo stesso problema, poi si è risolto da solo.
Che io sappia è una cosa comune su NC
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#44
bonzo76 Ha scritto:Assolutamente no, continua a far girare le @@


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hai provato a lasciarla accesa facendo partire la ventola con macchina ferma una volta andata in temperatura ?
io faccio sempre cosi quando stacco la batteria.
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
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#45
Ho la NC dal 2010, e ho avuto due volte il problema del minimo irregolare l'ultima è stata un mese fa.
La prima volta ho pulito il debimetro e il corpo farfallato insieme ed il problema è sparito, la seconda volta ho effettuato il tagliando annuale olio filtri e pulizia debimetro, staccato e pulito/ ripristinato livelli batteria è la NC presentava il problema del minimo irregolare, successivamente ho smontato il condotto dell'aria che porta al corpo farfallato lo pulito in concomitanza della farfalla ho rimontato, rimesso in moto e gira come un orologio da un mese.

Sant.
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#46
Far attaccare la ventola con queste temperature no, l'ho lasciata accesa per un 10 minuti... Ma posso provare a lasciarla di piu, altrimenti provo a pulire il corpo farfallato... Cosa devo smontare?


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Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
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#47
A me è sparito dopo una cinquantina di km in autostrada.
Per riparametrizzarsi la centralina ci ha messo un paio di settimane!
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#48
Piccolo appunto:

a me, da 1 mese, senza aver staccato batteria ne pippe varie, sta presentando il problema in maniera minimissima...

A freddo, al primo Stop stradale, appena schiaccio la frizione e rallento da 10km/h a 0, ha i soliti ballerinismi, ma in maniera molto leggera, un comportamento quasi trascurabile... Non come quando stacchi la batteria. about 150/200rpm, di oscillazione. Poi bona...

Se ho tempo, provo a controllare in zona farfalla se c'è dello sporco...
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







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#49
[quote=bonzo76]Far attaccare la ventola con queste temperature no, l'ho lasciata accesa per un 10 minuti... Ma posso provare a lasciarla di piu, altrimenti provo a pulire il corpo farfallato... Cosa devo smontare?

[ATTACH=CONFIG]18563[/ATTACH]
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[ATTACH=CONFIG]18566[/ATTACH]

prova a vedere queste foto se possono esserti di aiuto.
Per quanto riguarda la pulizia del debimetro usa un cotton fioc con del detergente per contatti elettrici ad alta evaporazione e con delicatezza lo passi sul sensore.
Buon lavoro ( ho visto che sei di collegno se dovessi avere dei problemi al limite ci si può vedere).

Sant.


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#50
Sant, le sai sempre tutteeeeeeeeeeeee : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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