This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Minimo ballerino help!!
eh già... dovresti vedere la farfalla della mia Buell 1200. E' marrone.
A parte il fatto che a occhio è grande quanto quella della Miata, che ha il doppio del volume... ma vabbè!

Un catch can sarebbe un'ottima soluzione, ma io mi dimenticherei di controllare il livello... dovrei mettermi una spia in plancia. Se po ffa comunque.

Sulla macchina la vedo difficile portare un tubo a scolare in mezzo alle ruote posteriori... fattibile ma bisognerebbe smontare mezza macchina..
  Cita messaggio
Ascanio Ha scritto:..
Sulla macchina la vedo difficile portare un tubo a scolare in mezzo alle ruote posteriori... fattibile ma bisognerebbe smontare mezza macchina..
Non direi se segui i tubi che vanno a portare i vapori di benzina nel canestro.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
canestro? c'è pure la palla? Smile cus'è?
  Cita messaggio
qui si parla della sua eliminazione ma giusto per capire...è presente dalla na alla nbfl, credo pure sulle vostre ma la vedo dura eliminarla, avete forse più controlli da ingannare...

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...e-canister
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Ascanio Ha scritto:canestro? c'è pure la palla? Smile cus'è?
Battuta a parte, se hai presente come è fatta la nc credo che non avresti chiesto cosa è il canestro,per recupero dei vapori di benzina.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Ho visto il tubo per il recupero vapori ma non ho fatto caso alla morfologia della giunzione sul condotto di aspirazione.
Mi ha dato solo molto fastidio vedere che il raccordo sia a valle del filtro dell'aria.

Sulla moto è a monte del filtro, e vista la quantità di olio che sputa fuori sono contento che lo sia (dopo 2000Km l'airbox è una vasca piena d'olio!!).
  Cita messaggio
Alla fine ho pulito il corpo farfallato e ......magia magia, minimo perfetto!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
Ottimo,

finalmente!!!
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
bonzo76 Ha scritto:Alla fine ho pulito il corpo farfallato e ......magia magia, minimo perfetto!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Era ora!!! Era da settimane che Sant lo scriveva!!
:giggle:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
L'italiano e' una lingua strana per molti. ...
MEMENTO MORI

Cita messaggio