eh già... dovresti vedere la farfalla della mia Buell 1200. E' marrone.
A parte il fatto che a occhio è grande quanto quella della Miata, che ha il doppio del volume... ma vabbè!
Un catch can sarebbe un'ottima soluzione, ma io mi dimenticherei di controllare il livello... dovrei mettermi una spia in plancia. Se po ffa comunque.
Sulla macchina la vedo difficile portare un tubo a scolare in mezzo alle ruote posteriori... fattibile ma bisognerebbe smontare mezza macchina..
qui si parla della sua eliminazione ma giusto per capire...è presente dalla na alla nbfl, credo pure sulle vostre ma la vedo dura eliminarla, avete forse più controlli da ingannare...
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...e-canister
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Ho visto il tubo per il recupero vapori ma non ho fatto caso alla morfologia della giunzione sul condotto di aspirazione.
Mi ha dato solo molto fastidio vedere che il raccordo sia a valle del filtro dell'aria.
Sulla moto è a monte del filtro, e vista la quantità di olio che sputa fuori sono contento che lo sia (dopo 2000Km l'airbox è una vasca piena d'olio!!).
Alla fine ho pulito il corpo farfallato e ......magia magia, minimo perfetto!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ottimo,
finalmente!!!
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
bonzo76 Ha scritto:Alla fine ho pulito il corpo farfallato e ......magia magia, minimo perfetto!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Era ora!!! Era da settimane che Sant lo scriveva!!
:giggle:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
L'italiano e' una lingua strana per molti. ...
MEMENTO MORI