A regà, ma come si fa a confrontare il camber e relativo comportamento di auto con gomme magari molto diverse tra loro?
Chi dice che più di 2 di camber negativo non servono a nulla magari gira con coperture stradali e avrá anche ragione, ma se io giro in pista (asfalto con più grip) e con le semislick 2 di camber puó darsi siano pochini...
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Infatti é cosí lore, almeno quello che dici tu é quello che dice il facchinelli
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
ragazzi ma è possibile che con gli Ohlins praticamente alla massima altezza davanti da un lato sulla mia NC non si riesca a superare -1.2 di camber? cazzozza... non è normale....
perchè con le altezze specificate da Ohlins dietro è sedutissima ( circa 20mm più bassa che davanti ), ed in generale è troppo bassa per il mio uso...
ho un garage con rampa a chiocciola che atterra in modo violendo sul piano stradale... e poi in città parcheggio SOLO nei parcheggi sotterranei, che hanno tutti rampe violente.
a Milano, in visita, ho trovato per puro caso un garage con rampa dolce, vicino alla stazione ( e infatti guarda caso c'erano un paio di Ferrari sotto ).
non posso vivere con l'assetto più basso, non finchè sarà la mia prima auto.