pdor è il segreto di pulcinella! io lo dissi tempo fa.. ma non perché io sia un mago della meccanica (anzi) ma perché il problema era stato già individuato! ovviamente la pcv è la ciliegina sulla torta.
Infatti sulla mia nuova nc, quando sarà il momento cambierò i gommini con altri migliori e pcv nuova..
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
lo dicevo perchè questa cosa non mi sembra ancora così confermata, almeno in questo tread.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Ma gli scarichi delle nc che consumano olio come sono?sulla mia opel che nè sbevacchia un pò lo scarico è un cesso,sulla mx che non nè consuma invece rimane sempre abbastanza pulito
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Doppiaeffe Ha scritto:Ma nessuno ha fatto azione legale contro la mazda?
No, e credo che il motivo sia che malgrado se ne dica, non ci sono i numeri, o abbastanza cause per poter fare una class action...ne qui, ne altrove (usa e Canada inclusi).
Ps:nella mia ex MG, mi dovevo "divertire" a controllare l'acqua nella vaschetta,fin da primo giorno che l ho presa....
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Ma indicativamente cambiare gommini senza smontare la testa e pcv su che cifra ci aggiriamo indicativamente ?? No cosi.. Anche per sapere di che morte morire..
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk