This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Colli 4in1 e sonde O2...quali allungare e come?
#21
La prima sonda non da problemi che è quella che fa la carburazione....la seconda è quella di controllo del cat e puoi o emularla elettronicamente con un modulo elettronico da interporre fra sonda e centralina, oppure "fisicamente" con un minicatalizzatore da montare nella sede sonda prima di essa....la seconda soluzione non credo sia mai stata provata....se aspetti qualche giorno ti dico io se funziona o no Big Grin
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..

..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
  Cita messaggio
#22
la 2° la escludi direttamente in centralina...tanto è la 1° che serve, certo soldi permettondo io sto aspettando di avere i colli e soldi per fare subito la mappa
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#23
CoceNC Ha scritto:la 2° la escludi direttamente in centralina...tanto è la 1° che serve, certo soldi permettendo io sto aspettando di avere i colli e soldi per fare subito la mappa

Secondo te avessi potuto non l'avrei fatto? Big Grin
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..

..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
  Cita messaggio
#24
..::J@::.. Ha scritto:Secondo te avessi potuto non l'avrei fatto? Big Grin

ahahah certo infatti ho scritto soldi permettendo :haha:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#25
ho visto tanti emulatori lambda Meccanici, ma ha livello Elettronico?sto aspettado di prendere i colli GWR che non ha il foro per la lambda....la prima la metterei al posto della seconda ee la seconda si attacca al Big Grin?quella Meccanica:
[Immagine: kls_copia.jpg]
non servirebbe a niente a mia parere, una roba come questa
[Immagine: TC_MALOSSI_EMULATORE_LAMBDA.jpg?osCsid=a...ee3ea43086]
non la trovo o meglio, la trovo solo per le moto
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#26
Io di minicat ho preso questo:
http://www.ebay.it/itm/Catalizzatore-Emu...2a2f8e9e0b
Credo sia necessario prendere questo modello angolato che a quant'ho capito cn i colli I.L.M. la seconda sonda rimane molto vicina al telaio e quindi con un minicat dritto potrebbe andare a sbattere...
Di emulatore avevo trovato questo:
http://www.ebay.it/itm/Emulatore-Sonda-L...3cd2bab1fc
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..

..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
  Cita messaggio
#27
CoceNC Ha scritto:sto aspettado di prendere i colli GWR che non ha il foro per la lambda....la prima la metterei al posto della seconda ee la seconda si attacca al Big Grin?

I GWR non hanno nessun foro, quindi devi spostare sia la prima che la seconda sonda sul centrale...che a questo punto faresti meglio a prendere da GWR visto che ha già le sedi per le sonde....sempre soldi permettendo Big Grin
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..

..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
  Cita messaggio
#28
..::J@::.. Ha scritto:I GWR non hanno nessun foro, quindi devi spostare sia la prima che la seconda sonda sul centrale...che a questo punto faresti meglio a prendere da GWR visto che ha già le sedi per le sonde....sempre soldi permettendo Big Grin

si ma sul centrale il foro è uno...
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#29
Nessun foro sui colli e tutti e 2 sono sul centrale prima e dopo il cat....leggi la descrizione....http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...-0080.html
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..

..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
  Cita messaggio
#30
[Immagine: RoadsterSport-MX5-Miata-Midpipe-With-Con...onator.jpg]
il primo lo vedo e il secondo induvè?
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] quante sonde lambda? limner 6 1,262 28-12-2022, 18:58
Ultimo messaggio: Mac
  Candele: quali usate? 883sportster 58 18,856 10-09-2020, 12:49
Ultimo messaggio: mrjam
  [NC] NC1 2.0 colli 4-1, AFR e valori con ECU stock jack560r 2 1,192 25-08-2020, 09:03
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Quali candelele per NB 1.6 110 CV Alfy 4 1,672 05-07-2019, 12:30
Ultimo messaggio: Rava86
  Quali camme per fare la na turbo? Savo 1 1,960 04-03-2016, 11:14
Ultimo messaggio: Army80
  4in1 IL sul 1.8 - commenti e dubbio revisione... jeby 31 6,132 21-01-2015, 12:53
Ultimo messaggio: Dan
  Collettori di scarico, quali scegliere? Jonnynbfl 16 2,852 21-12-2013, 11:58
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  consigli scarico NA - solo TÜV, quali alternative? edo040782 1 1,048 19-09-2013, 17:53
Ultimo messaggio: edo040782
  Consigli prima manutenzione NC usata..olii..filtri...e sonde. Daviz 1 1,618 16-12-2011, 22:53
Ultimo messaggio: Daviz
  Come capire che le sonde, o una di esse, siano fuori uso? Doppiaeffe 9 1,416 29-10-2011, 15:53
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)