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La Bianchina goes turbo!
#41
Thumbup
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
#42
Pepi Ha scritto:l'ho trovata nuova al prezzo di un ricondizionato, e stando alle recensioni dovrebbe essere più adatta delle garrett T25 per i miei scopi...

La td04... è cmq una turbina "grande"...dovrebber esser montata di serie su impreza wrx... con tutti i pro e contro di una turba grande....!
se nn sbaglio le t25 sono montate nei kit della BBR...

lo scarico dovrai rifarlo tutto del diamentro giusto... e magari metti un EGT sul dwpipe.... e una pompa benzina...

apparte tutte... dovrebbe andare veramente forte Eek complimentssss
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
#43
Garrett85 Ha scritto:La td04... è cmq una turbina "grande"...dovrebber esser montata di serie su impreza wrx... con tutti i pro e contro di una turba grande....!
se nn sbaglio le t25 sono montate nei kit della BBR...

lo scarico dovrai rifarlo tutto del diamentro giusto... e magari metti un EGT sul dwpipe.... e una pompa benzina...

apparte tutte... dovrebbe andare veramente forte Eek complimentssss

ci sono diverse TD04, questa è la 13T quelle più grandi sono le 19/20, equivale grossomodo ad una gt2554 quindi per motori da 1.4 a 2.2L
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
#44
E io che ieri ho rinunciato a montare le fender bar per non staccare la colla del bullone sul montante sella portiera applicata nel lontano 1992 Eek.
'92 NAClassicRed


#45
Gagio Ha scritto:PPS noto una tua certa resistenza, ma insisto (e anche Wolf mi pare te l'abbia raccomandato): reroutizza sereno! Smile

Io stavo pensando di montarlo sulla mia stock, con utilizzo stradale; pensate che ne possa valere la spesa? (ho visto il prezzo sul sito di 949Eek)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
#46
Pepi Ha scritto:ci sono diverse TD04, questa è la 13T quelle più grandi sono le 19/20, equivale grossomodo ad una gt2554 quindi per motori da 1.4 a 2.2L

Si si... lo so... la 13t dovrebbe essere specifica subaru per wrx....! il bello della garrett che montando la 2554... si può prendere la R su cuscinetti... riducendo un minimo il lag...
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
#47
Hammer Ha scritto:Io stavo pensando di montarlo sulla mia stock, con utilizzo stradale; pensate che ne possa valere la spesa? (ho visto il prezzo sul sito di 949Eek)
in ogni caso fa bene al motore perché poi hai tutti i cilindri alla stessa temperatura...
il kit di begi costa meno e se te lo assembli da solo come ha fatto wolf risparmi ancora... io a breve prenderà quello di begi e amen.
#48
Il reroute libera spazio e non influisce sul tuo peogetto.
Idem per il radiatore olio.
Cerca su rev limiter l'articolo sull'easy reroute, ottime spiegazioni ed ottime foto di una mx5 turbizzata.
Il mio radiatore olio lo vedi sul topic della mia piccola in firma!
#49
ordinato coperchio kia, dove trovo il disegno dello spaziatore?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
#50
Bisso Ha scritto:in ogni caso fa bene al motore perché poi hai tutti i cilindri alla stessa temperatura...
il kit di begi costa meno e se te lo assembli da solo come ha fatto wolf risparmi ancora... io a breve prenderà quello di begi e amen.
Grazie Bisso, hai il link per il kit di Begi?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996


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