giuino Ha scritto:Posso affermare che tutta l'auto é oscenamente pulita, e viene anche usata! Nel vano motore si può operare senza guanti...Seee, non l'hai vista mai pulitaaa...
inviato con tappotalk!
La Bianchina goes turbo!
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05-01-2014, 00:13
05-01-2014, 11:54
una domanda: quei gommini che vanno sui collettori erano morbidi in gomma? fanno tenuta su un turbo?
perché quando ho smontato i miei erano durissimi, e credo che abbiano un poco di perdita
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
05-01-2014, 12:32
gli iniettori vanno su diretti al posto degli oem? Anche lo spinotto?
05-01-2014, 12:33
DNA54 Ha scritto:una domanda: quei gommini che vanno sui collettori erano morbidi in gomma? fanno tenuta su un turbo? A me pare che non abbiano una interferenza sul collettore sulla loro circonferenza, più che altro fanno tenuta perchè premuti dagli iniettori stessi che sono a loro volta spinti dal rail... io li avevo presi nuovi oem ma non erano adatti per i nuovi iniettori così ho lasciato quelli che avevano su (sono in discrete condizioni) e non ho riscontrato al momento nessuna perdita...
05-01-2014, 12:36
Antonio Ha scritto:gli iniettori vanno su diretti al posto degli oem? Anche lo spinotto? si, hanno la parte finale un pò più corta e quindi entrano meno nel collettore ma vanno su direttamente, come appena scritto ho tenuto i loro gommini proprio perchè fanno meno spessore, mentre dall'altro lato sono identici, infatti ho messo i gommini ed o-ring nuovi oem e fittano alla perfezione... adesso mi sa che posso cominciare il lavoro serio...
05-01-2014, 14:12
Pepi Ha scritto:A me pare che non abbiano una interferenza sul collettore sulla loro circonferenza, più che altro fanno tenuta perchè premuti dagli iniettori stessi che sono a loro volta spinti dal rail... Pepi Ha scritto:si, hanno la parte finale un pò più corta e quindi entrano meno nel collettore ma vanno su direttamente, come appena scritto ho tenuto i loro gommini proprio perchè fanno meno spessore, mentre dall'altro lato sono identici, infatti ho messo i gommini ed o-ring nuovi oem e fittano alla perfezione... Inutile ricordarti che li' ci passa benzina e non acqua, ne' olio. Occhio.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
06-01-2014, 16:49
Tranquillo, la tenuta importante è dal lato rail dove ci sono un o-ring e un gommino che preme l'iniettore contro il collettore, i gommini che ho riutilizzato, a parte essere ancora in buone condizioni, fanno solo da centraggio nel foro e tenuta sulle facce e non sulla circonferenza come un o-ring come dicevo prima...
07-01-2014, 11:18
A che siamo grande capo? Turbi o non turbi?
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
07-01-2014, 11:23
Sono fuori sede...
15-01-2014, 14:41
ultimi arrivi
per il radiatore olio ho preferito prendere i pezzi separatamente (rad +fittings + hose +thermo-sandwich) per poterlo montare più "a misura" possibile negli spazi disponibili... l'intercooler può sembrare piccolo ma: a) è l'unico che fitti con il condensatore dell'A/C b) è molto spesso (2 volte quello dell'olio) c) il venditore lo da fino a 10bar e 300 HP (avoja ) |
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