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La Bianchina goes turbo!
DNA54 Ha scritto:calcola che il motore si muove parecchio, ti consiglio di tenere una certa distanza dal "telaio"

ancora non sono serrati nè i collettori nè la turbina, dovrei stare sui 3/4 cm... in ogni caso il motore si muove soprattutto sul suo asse e non lateralmente no?


Antonio Ha scritto:Il collettore di scarico non mi sembra il massimo come qualità..o sbaglio?


diciamo pecca esteticamente, ma come costruzione e robustezza è ottimo Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
il motore sbatte destra/sinistra.

Potresti intanto prendere dei supporti motore piu' rigidi.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Potresti anche mettere uno smorzatore (tipo ammortizzatore di sterzo delle moto) attaccato alla base della barra duomi
Ci sono almeno 2/3 kit belli e pronti
...o entrambe le cose! Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Gagio Ha scritto:il motore sbatte destra/sinistra.

Potresti intanto prendere dei supporti motore piu' rigidi.

oppure due colpettini di flessibile e piegare la lamiera in basso :giggle:

scherzi a parte di questi collettori con questa turbina già ne sono stati montati diversi, dovrebbe andare bene, eventualmente risolvo Wink

comunque c'è da lavoraci su naturalmente, non è un kit prefabbricato, che anche loro in ogni caso prevedono piccole modifiche...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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oldcafe Ha scritto:Potresti anche mettere uno smorzatore (tipo ammortizzatore di sterzo delle moto) attaccato alla base della barra duomi
Ci sono almeno 2/3 kit belli e pronti

Gagio Ha scritto:...o entrambe le cose! Big Grin


ma si tanto mille euro più mille euro meno che volete che siano... :p
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Direi pero' che tra fare spazio al motore e tenerlo meno shakerato, ha piu' senso la seconda! Wink
Arancia Meccanica
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anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Pepi Ha scritto:ma si tanto mille euro più mille euro meno che volete che siano... :p

Ma dai, 80 euro due zampe rinforzate su IL...

e quanto vuoi pagarlo uno stantuffo come dice oldcafe'?
Arancia Meccanica
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anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Gagio Ha scritto:Ma dai, 80 euro due zampe rinforzate su IL...

e quanto vuoi pagarlo uno stantuffo come dice oldcafe'?

si sa che lo stantuffo non ha prezzo... Big Grin

come dicevo valuterò sul momento, in base agli spazi etc... Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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quoto sull'ammortizzatore di cui parla Gianni, tra l'altro alcuni sono molto belli e fanno anche "arredamento".


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