Spingidisco andato! Che fare? Accetto consigli! Nc 1.8, Roma, conoscete uno bravo, cost di manodopera,ecc. Grazie, scusate il linguaggio telegrafico ma sto con il cell e ho anche tanto rodimento di...
Ciao Ciao frizione
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09-04-2014, 16:54
a quanti km ti ha lasciato la frizione?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
09-04-2014, 18:34
Controllato che lo slave sia al 100% ?!?
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
09-04-2014, 21:35
Non so dove sia lo slave... La diagnosi l'ha fatta il meccanico! Comunque la macchina con la frizione non premuta fa rumore e ormai le marce quasi non entrano più
09-04-2014, 22:14
Secondo me sono master e slave.
09-04-2014, 23:14
Sono serbatoio e pompa di spinta del circuito della frizione. Forse ti può essere utile questo:
Senior Member Data RegistrazioneNov 2012Messaggi257Regione/StatoLombardiaModelloPossiedo un'altra autovettura, Sono in cerca di una Mx-5 [h=2]Master + Slave Frizione NA - NB[/h]Ciao a tutti ragazzi. Considerando i risaputi problemi dell'impianto di attuazione della frizione su NA ed NB (i famosi Master e Slave Cylinder e relativo tubo di collegamento), ed i relativi costi di sostituzione con pezzi Mazda (costano una follia), ho pensato di proporre un kit completo after-market dal costo molto più abbordabile. I vari componenti sono compatibili con tutte le NA ed NB con guida a sinistra. Ecco quindi i prezzi dei singoli componenti: - Master Cylinder = 68,56€ - Slave Cylinder = 17,46€ - Tubo di collegamento in treccia = 28,00€ - 0,5 Lt. Olio AP Racing 551 = 13,00€ In alternativa, per chi decide di fare il lavoro completo: - Kit Master + Slave + Tubo + 0,5 Lt. Olio AP Racing = 120,00€ anzichè 127,02€. Spese di spedizione con corriere espresso, sempre = 10,00€. Il tubo di collegamento in treccia è ovviamente quello di nostra produzione: http://www.mx5italia.com/showthread....one-in-treccia Se si hanno altre preferenze sull'olio, si può cambiare senza problemi, ritengo il 551 ottimo per l'impiego descritto, non raggiungendo temperature di utilizzo alte è inutile spendere ulteriori soldi per una gradazione maggiore.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
10-04-2014, 00:32
Grazie un po' più chiaro! Comunqe ho una Nc, come si fa a vedere se sono quelli? Anche se il meccanico era sicuro fosse lo spingidisco dopo averla messa sul ponte
10-04-2014, 12:03
Ma lo spingidisco non fa rumore proprio quando spingi la frizione? ...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.) |
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