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cambio olio freni e master slave
#1
salve ragazzi come si fa detto cambio?
cìè una vite di scarico....ma non penso?
o bisogna succhiarlo con la siringa?
o devo capovolgere l'auto?

ho paura che svuotando la vaschetta liquido freni mi creino delle bolle d'aria...come devo fare?
grazieeeee e ancora...
grazie Thumbup

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#2
backtothefuture Ha scritto:salve ragazzi come si fa detto cambio?
c'è una vite di scarico....ma non penso?..

Anche se in inglese.....

http://www.miata.net/garage/slavecyl.html
MEMENTO MORI


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#3
Controlla solo il livello ogni tanto, non serve cambiarlo...a meno che non hai gia' fatto 150.000km... Lol
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
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#4
No, no... l'olio va cambiato ogni 2 anni se dot4 e ogni anno se dot5.1

Puoi fare in 2 modi... aprire i tubi freno e lasciarlo sgocciolare tirando dentro aria, oppure continuare a spurgare dal rubinetto sulla pinza fin quando non vedi uscire l'olio nuovo (di colore più chiaro). Ovviamente devi tenere d'occhio il livello nella vaschetta e raboccare quando raggiunge il minimo.

Io ho optato per il primo sistema perchè ho cambiato i tubi mettendoli in treccia, nonostante tutto sono riuscito a spurgare l'impianto ma ci ho messo un po', per me potresti provare la seconda tecnica.








P.S tubi, olio nuovo e spurgo ad hoc e il pedale è diventato preciso e dalla corsa millimetrica Wink
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
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#5
pauldesign Ha scritto:No, no... l'olio va cambiato ogni 2 anni se dot4 e ogni anno se dot5.1

Puoi fare in 2 modi... aprire i tubi freno e lasciarlo sgocciolare tirando dentro aria, oppure continuare a spurgare dal rubinetto sulla pinza fin quando non vedi uscire l'olio nuovo (di colore più chiaro). Ovviamente devi tenere d'occhio il livello nella vaschetta e raboccare quando raggiunge il minimo.

Io ho optato per il primo sistema perchè ho cambiato i tubi mettendoli in treccia, nonostante tutto sono riuscito a spurgare l'impianto ma ci ho messo un po', per me potresti provare la seconda tecnica.








P.S tubi, olio nuovo e spurgo ad hoc e il pedale è diventato preciso e dalla corsa millimetrica Wink

Attenzione io parlavo di master slave, l'olio freni e lo spurgo lo faccio annualmente...
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
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Suzuki GSX-R 750
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#6
claudio68 Ha scritto:Attenzione io parlavo di master slave, l'olio freni e lo spurgo lo faccio annualmente...

Ah ok
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
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#7
io l'ho fatto da poco, non è difficile, ma è preferibile essere in due durante l'operazione, uno sotto che manovri il tappino, apre e chiude, mentre l'altro che rabbocca l'olio e pompa sulla frizione.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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