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Prima rullata di Arancia Meccanica. Resoconto.
#91
Non solo la sua...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
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#92
-PEWO- Ha scritto:Ma alex zanardi ha detto che sulla sua 1.6 c'è l'ha su... Da 65mm per l'esattezza... Ma forse non é questo modello.
Ad ogni modo mi pare strano che nella logica di produzione, abbiano la stessa misura 54 mm e attacchi diversi, poi di un pezzo praticamente identico su entrambe le cilindrate.

Ti posso garantire che sono riversi pewo... quando ho fatto i condotti aspirazione del volumetrico avevo una flangia gia pronta per un cf 1.6, ed il cf 1.8 non monta, è piu grande (anche a livello di dimensione del cf vero e proprio, infatti per motivi di ingombro alla fine ho optato per un cf 1.6 a monte con un tps di moto)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#93
Hgt983 Ha scritto:Ti posso garantire che sono riversi pewo... quando ho fatto i condotti aspirazione del volumetrico avevo una flangia gia pronta per un cf 1.6, ed il cf 1.8 non monta, è piu grande (anche a livello di dimensione del cf vero e proprio, infatti per motivi di ingombro alla fine ho optato per un cf 1.6 a monte con un tps di moto)
Ok allora che dire... Come non detto!
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#94
confermo che io non ho una skunk (o come si chiama) ma una di derivazione Honda (comprata usata a 35€Big Grin) modificata in casa, poi collegata al Plenum Home made...
per cui tutta altra storia non paragonabile :no_:
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#95
alex zanardi Ha scritto:confermo che io non ho una skunk (o come si chiama) ma una di derivazione Honda (comprata usata a 35€Big Grin) modificata in casa

che diametro ha?

Comunque, sarebbe la cosa migliore da fare, ma visto che alla fine voglio mettere i corpi singoli, non ho voglia di sbattermi per un plenum da fare su misura, a cui adattare un corpo preso dallo sfascio... preferisco "transitare" da una soluzione plug & play, soprattutto rivendibile in futuro.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#96
62 portata a 65....

se ne spendi 35 puoi fregartene di rivenderla:haha:

mentre per le ore di lavoro.........



...pazienza, fa parte del gioco Big Grin
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#97
si', ho capito i 35 euro.... ma e' la fabbricazione del plenum che mi prenderebbe o troppo tempo o troppi soldi!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#98
anziché adattarla al nuovo plenum

adattala al vecchio plenum :haha:
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#99
e ma come faccio se non tornano i fori??
dai, poi i sensori.... no, dai... no dai....


non tentarmiiiii!!!!! Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Sei sicuro che non dipenda da una fasatura che da tanto ai medi (e dai dati sembra che sia così) e che non permetta al motore di respirare bene agli alti? Ricordo che quando cambiai fasatura avevo prima un motore normale fino a 4500 che diventava di colpo un mostro dal quel regime sino a limitatore. Una specie di dottor Jekyll e Mr. Hyde. Esattamente il contrario rispetto a quel che accade a te. Poi cambiai fasatura per recuperare ai medi e persi in alto. Il tutto con la medesima farfalla.
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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