alex zanardi Ha scritto:confermo che io non ho una skunk (o come si chiama) ma una di derivazione Honda (comprata usata a 35€) modificata in casa
che diametro ha?
Comunque, sarebbe la cosa migliore da fare, ma visto che alla fine voglio mettere i corpi singoli, non ho voglia di sbattermi per un plenum da fare su misura, a cui adattare un corpo preso dallo sfascio... preferisco "transitare" da una soluzione plug & play, soprattutto rivendibile in futuro.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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si', ho capito i 35 euro.... ma e' la fabbricazione del plenum che mi prenderebbe o troppo tempo o troppi soldi!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
anziché adattarla al nuovo plenum
adattala al vecchio plenum :haha:
e ma come faccio se non tornano i fori??
dai, poi i sensori.... no, dai... no dai....
non tentarmiiiii!!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Sei sicuro che non dipenda da una fasatura che da tanto ai medi (e dai dati sembra che sia così) e che non permetta al motore di respirare bene agli alti? Ricordo che quando cambiai fasatura avevo prima un motore normale fino a 4500 che diventava di colpo un mostro dal quel regime sino a limitatore. Una specie di dottor Jekyll e Mr. Hyde. Esattamente il contrario rispetto a quel che accade a te. Poi cambiai fasatura per recuperare ai medi e persi in alto. Il tutto con la medesima farfalla.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work