Già! Mettili da parte e appena puoi fatti i colli 4/1 . Intanto , poi altre scimmie.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
KTM lc8 Adv
Consiglio sostituzione Filtro aria + modifica centralina
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21-04-2015, 20:18
Già! Mettili da parte e appena puoi fatti i colli 4/1 . Intanto , poi altre scimmie.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
22-04-2015, 12:55
No zero Pista! passione personale!
cmq è chiaro il messaggio del filtro... sicuro non spendo quella cifra... pensavo avesse effetto quel tipo di modifica e poi faceva fico vederlo montato :WohoW:|!!! questa sera porto la scaletta che mi avete suggerito al mio meccanico e vediamo che preventivo vien fuori! : Bash :
22-04-2015, 18:33
Poi magari passi alla discussione :Vorrei abbassare la Nc perché sembra un SUV. Ovviamente si scherza. Però.....
MEMENTO MORI
22-04-2015, 20:10
Ehehe già sarà... L'assetto sarà la prossima scimmia.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
22-04-2015, 22:35
Mi sa che ti conviene prima mettere mano all'assetto. Gode l'occhio e godi quando la guidi.
Un lampo di fari
23-04-2015, 13:57
jeby Ha scritto:Ciao io mi trovo bene con i collettori senza catalizzatore 4in1 IL motorsport + midpipe originale + terminale cobalt. Suona e va che è una meraviglia e ha passato tranquillamente la revisione (almeno, prima di installare il cobalt, ma non cambia molto) Jeby ciao, con la tua configurazione hai migliorato solo il sound o hai preso qualche cavalluccio? vorrei copiarti la configurazione!!!
23-04-2015, 14:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2015, 14:18 da jeby.)
alexcarmx5 Ha scritto:Jeby ciao, con la tua configurazione hai migliorato solo il sound o hai preso qualche cavalluccio? vorrei copiarti la configurazione!!! A culometro sicuramente, non ho mai rullato. IL dichiara per i collettori 4in1 scatalizzati installati sul 2.0 una potenza max di 177 cv (c'è la rullata nella loro pagina del prodotto). Sarà vero? boh. Quanto sarà sul 1.8? boh. Mi diverto di più da quando li ho installati? Sì, tanto e soprattutto dopo aver messo il terminale cobalt, scoppietta che è un piacere, soprattutto a caldo! Unica nota negativa: fa vibrare la vasca della capote tra i 2.500 e i 3.000 rpm
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
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