J4gg3r Ha scritto:PNEUMATICI COLLEVECCHIO
via Grossich 29 Milano
E' pure quella segnalatata nel sito : Thumbup : Ho sentito Pablo e mi ha detto che ci si è trovato bene!!!
Volevo farli anche io prima di questo fine settimana...
...è a 2 km da casa mia : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Proverò lì : Thumbup :
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
6 un fenomeno :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Finalmente domani faccio anche io quesi benedetti angoli : Groupwave :
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Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Location: Oltrepò Pavese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ala81 Ha scritto:Finalmente domani faccio anche io quesi benedetti angoli : Groupwave :
poi fammi sapere se esistono davvero :roll: ...sarei interessato anch'io
Mx-5 Challenge n° 20/50
Ala81 Ha scritto:Finalmente domani faccio anche io quesi benedetti angoli : Groupwave :
Comunque chi ti dice che è un lavoro lungo e costoso è un asino, probabilmente ha sempre e solo rifatto la convergenza anteriore e non sa dove mettere le mani.
A me è stato fatto in mezz'oretta con una spesa che mi pare fosse 30€.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
flick87 Ha scritto:Ala81 Ha scritto:Finalmente domani faccio anche io quesi benedetti angoli : Groupwave :
Comunque chi ti dice che è un lavoro lungo e costoso è un asino, probabilmente ha sempre e solo rifatto la convergenza anteriore e non sa dove mettere le mani.
A me è stato fatto in mezz'oretta con una spesa che mi pare fosse 30€.
Tonato ora da un bel giretto 'angolato'
Le prime impressioni sono state sicuramente buone, lo sterzo mi sembra molto più senibile ai cambi di direzione.
Le regolazioni fatte sono quelle dell'ormai classico 'magneto'
Stranamete però, rispetto a quanto letto e quanto mi aspettavo, si riesce ad intraversare più facilmente e la ripresa in controsterzo è molto più graduale.
Sarei curioso ora di testare l'emmeics su un serio tragitto (e sul bagnato ).
La spesa dei soli angoli dovrebbe essere sui 35/40 euro, di preciso non saprei quantificare poichè ho fatto anche equilibratura, pressione e girato le gomme
Un ultima osservazione, senza fare troppa pubblicità gratuita e quella della professionalità del Sig. Collevecchio, gli angoli sono stati inizialmente impostati, poi l'auto è stata tirata giù dal ponte, provata su strada e di nuovo regolata con ultimi accorgimenti
Voto: pienamente soddisfatto :a_36:
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Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Ala81 Ha scritto:flick87 Ha scritto:Ala81 Ha scritto:Finalmente domani faccio anche io quesi benedetti angoli : Groupwave :
Comunque chi ti dice che è un lavoro lungo e costoso è un asino, probabilmente ha sempre e solo rifatto la convergenza anteriore e non sa dove mettere le mani.
A me è stato fatto in mezz'oretta con una spesa che mi pare fosse 30€.
Tonato ora da un bel giretto 'angolato'
Le prime impressioni sono state sicuramente buone, lo sterzo mi sembra molto più senibile ai cambi di direzione.
Le regolazioni fatte sono quelle dell'ormai classico 'magneto'
Stranamete però, rispetto a quanto letto e quanto mi aspettavo, si riesce ad intraversare più facilmente e la ripresa in controsterzo è molto più graduale.
Sarei curioso ora di testare l'emmeics su un serio tragitto (e sul bagnato ).
La spesa dei soli angoli dovrebbe essere sui 35/40 euro, di preciso non saprei quantificare poichè ho fatto anche equilibratura, pressione e girato le gomme
Un ultima osservazione, senza fare troppa pubblicità gratuita e quella della professionalità del Sig. Collevecchio, gli angoli sono stati inizialmente impostati, poi l'auto è stata tirata giù dal ponte, provata su strada e di nuovo regolata con ultimi accorgimenti
Voto: pienamente soddisfatto :a_36:
E te l'avevo detto! poca spesa tanta resa, è una modifica che si avverte bene!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Ala81 Ha scritto:Finalmente domani faccio anche io quesi benedetti angoli : Groupwave :
C'è un meccanico qui a Torino, con esperienza di corse (quindi non dovrebbe essere un cretino) che dopo aver provato a mettere gli angoli Magneto ha detto non lo convincevano tanto e li ha rifatti come credeva lui. Il mio amico (che sul forum non mi sembra che scriva) è soddisfatto, però non sono i Magneto, appunto.
Nota negativa la spesa: 150 euro!
Tutto questo per dire che sono d'accordo con chi dice "ma ci sarà qualcuno che riesce ad avere questi dannati angoli?"...
Mazda MX-5 NA 1.6i 115cv, LSD e tanta voglia di andare!
flick87 Ha scritto:E te l'avevo detto! poca spesa tanta resa, è una modifica che si avverte bene!
: Thanks :
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
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Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
scrivo una cosuccia, tanto per fare il rompiballe
ma quando avete fatto fare gli angoli -mi rivolgo a tutti- il gommista ha fatto gli angoli con la macchina vuota? (cioe voi non eravate seduti dentro)
se si, allora non sono proprio precisissimi, perche ovviamente appena ci salite cambia il carico sulle molle e l' altezza da terra e quindi gli angoli caratteristici partono da valori diversi da quelli che avete richiesto.
se potete, mettete dei pesi nella macchina dopo averla messa sul ponte. (attirandovi le maledizioni del gommista di turno)
io abito a nordovest di milano ed ero andato a Lainate, da Gommolo. l' indirizzo esatto non lo ricordo, ma c'e' un sito da qualche parte.
aggiungo che gli angoli di Lanny Chambers e poi quelli Magneto, sono solo un consiglio per avere degli angoli un po migliori. Ciascuno in base al proprio stile di guida può (anzi deve) personalizzarli a proprio piacimento.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
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Brianzolo DOCG.
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