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Scimmia Preparazione Motore Sovralimentato
#71
Burton Ha scritto:Quello che mi chiedo ora è se, andando a montare compressore, non sia il caso di tornare al 5 marce con conica corta e torsen.

mmm, compressore = tanta coppia ai bassi (o no?), ergo marce lunghe e pedalare... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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#72
burton tu ora hai il 6m?
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#73
6m + 4.1
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#74
io sono sempre contrario ai rapporti lunghi, anche in caso di alta coppia

al tuo posto lascerei tutti cosi come è
o al massimo un 5M con 4,44 non più lungo
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#75
Burton Ha scritto:6m + 4.1


quello che sto per fare io

4.1 già su, sto montando il 6m Smile
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#76
Burton Ha scritto:6m + 4.1

per quel livello di potenza e semislick mi pare tutto sommato adeguato...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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#77
Ho paura che con aumento di coppia e 6m sarò sempre col cambio in mano

considera che sul k20 Honda nell'elise, montando compressore diventa quasi mefloo
abbandonare il 6m per il 5m

devo fare i conti ma per me il top potrebbe essere come giustamente anticipato da Alex 5m conica corta
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#78
Burton Ha scritto:Ho paura che con aumento di coppia e 6m sarò sempre col cambio in mano

considera che sul k20 Honda nell'elise, montando compressore diventa quasi mefloo
abbandonare il 6m per il 5m

devo fare i conti ma per me il top potrebbe essere come giustamente anticipato da Alex 5m conica corta

monta il compressore e la provi.

al max prendi un cambio 5m che si trovano a poco

fai sempre in tempo Smile
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#79
Non ce la faccio, sono più per le seghe mentali e la teoria prima che per la prova pratica dopo

senza considerare il lato economico, che in ogni caso mi alleggerisce il conto del già che ci siamo
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#80
considera che i giri motore e l'erogazione rimangono pressoché gli stessi, solo che li raggiungi più velocemente...
Estiqaatsi, grande capo!

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