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[NA] Bushing...
#91
alex zanardi Ha scritto:fatemi capire, tutti questi problemi per il rumore?
io li ho su da più di 2 anni e nessun problema, e bastato ingrassarli bene al primo montaggio Wink

E' vero Smile però come in tutte le "cose miatose" ci stiamo trastullando in soluzioni che complicano inutilmente la vita.
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#92
alex zanardi Ha scritto:fatemi capire, tutti questi problemi per il rumore?
io li ho su da più di 2 anni e nessun problema, e bastato ingrassarli bene al primo montaggio Wink

Alex quali hai montato?


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#93
@Vitruvio, ti capisco e ti stimo, lo faccio anche io per molte cose solo che poi ripenso al lavoro fatto e non resisto, cosi consiglio di non fare ciò che faccio :haha:

@piano.davide, Powerflex black
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#94
Avendo io un tornio, non mi conviene farmele in teflon/nylon con una boccola centrale in acciaio?!


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#95
alex zanardi Ha scritto:@piano.davide, Powerflex black

Grazie mille Alex


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#96
alex zanardi Ha scritto:@Vitruvio, ti capisco e ti stimo, lo faccio anche io per molte cose solo che poi ripenso al lavoro fatto e non resisto, cosi consiglio di non fare ciò che faccio :haha:

RESPECT!!

@flavio 90 La soluzione di fare la boccola esterna in delrin non è male, anche di questa parlano bene su miataturbo, sarebbe inoltre economicissima, offro le mie boccole per sperimentare Smile
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#97
Attenzione! Flavio ha scritto teflon/nylon che non e paragonabile al derlin, quest'ultimo anche se molto scorrevole sui bracci lo vedo male, mentre il teflon può andare bene ma non in tutti i casi,
i giunti (lato interno) devono poter flettere per fare le regolazioni, ora il poliuretano flette e si adatta, mentre il teflon si comprime, sopporta, tiene, poi all'improvviso si spezza.
Mentre sui giunti esterni posteriori dove non ce flessione ma solo il carico delle gomme, l'ho usato anche io e regge bene, ovviamente è più rigido del poliuretano quindi trasforma la vostra auto in un carretto.
precisa ma scomoda Smile
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#98
alex zanardi Ha scritto:Attenzione! Flavio ha scritto teflon/nylon che non e paragonabile al derlin, quest'ultimo anche se molto scorrevole sui bracci lo vedo male, mentre il teflon può andare bene ma non in tutti i casi,
i giunti (lato interno) devono poter flettere per fare le regolazioni, ora il poliuretano flette e si adatta, mentre il teflon si comprime, sopporta, tiene, poi all'improvviso si spezza.
Mentre sui giunti esterni posteriori dove non ce flessione ma solo il carico delle gomme, l'ho usato anche io e regge bene, ovviamente è più rigido del poliuretano quindi trasforma la vostra auto in un carretto.
precisa ma scomoda Smile

deftones e la sua bicolore ne sanno qualcosa.

Personalmente sconsiglierei la cosa perchè ogni sasso della strada diventa un masso.
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#99
Credo che flavio inteda questa soluzione
http://www.miataturbo.net/attachments/su...g_4470.jpg
per fare il solito cuscinetto tra poliuretano e inerti intero in metallo


Allegati Anteprime
   
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Vitruvio74 Ha scritto:Credo che flavio inteda questa soluzione
http://www.miataturbo.net/attachments/su...g_4470.jpg
per fare il solito cuscinetto tra poliuretano e inerti intero in metallo

Si ma hai presente la differenza di rigidità fra un pezzo in poliuretano, ed uno in nylon/teflon/delrin, il tutto inserito dove le sospensioni lavorano e smorzano le sollecitazioni senza trasmetterle a tutto il telaio ??
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