Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
i motori piu van forte e meno durano.
solo che 80cv\litro non è un andare cosi forte da consumarsi in 140.000 km per me.
pero' almeno non ciuccia olio
una soluzione per sentire che va ancora a cannone è far guidare la morosa, da passeggero mi sembra di volare (e di morire :haha: )
@cice: sarebbe la soluzione perfetta se non fossi brianzolo :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La prossima volta che vieni a Torino, me la fai provare
(l'auto, non la morosa) :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
facciamo uno sparo in piazza vittorio :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Dado Ha scritto:i motori piu van forte e meno durano.
solo che 80cv\litro non è un andare cosi forte da consumarsi in 140.000 km per me.
pero' almeno non ciuccia olio
una soluzione per sentire che va ancora a cannone è far guidare la morosa, da passeggero mi sembra di volare (e di morire :haha: )
@cice: sarebbe la soluzione perfetta se non fossi brianzolo :haha:
guarda vai da autosport a cantù e 45 euro la rulla non è molto
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Ti avrei detto il filtro aria ma ho letto che hai già controllato. Da poco ho rimesso un filtro standard al posto di quello a pannello.... sembra di avere il freno a mano tirato
Domanda banale: da quanto non cambi l'olio? la mia dopo ogni tagliando sembra abbia preso il ricostituente
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
CiceNC Ha scritto:guarda vai da autosport a cantù e 45 euro la rulla non è molto
Pensavo molto di piu, diciamo verso il centone.
Olio bardhal con 7,000 km.
Le cause potrebbero essere o occulte (poca compressione per usura) o psicologiche forse...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
ThomasMalfer Ha scritto:Si nota così tanto la differenza fra i due filtri?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Mi sono stupito anch'io... per quanto
sottile la differenza si avvertiva chiara. (e sottolineo sottile)
Il motore è diventato un pò più legato e saliva dai 2.000 con un pelo in più di fatica.
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
Dado Ha scritto:Pensavo molto di piu, diciamo verso il centone.
Olio bardhal con 7,000 km.
Le cause potrebbero essere o occulte (poca compressione per usura) o psicologiche forse...
spero la seconda.....
Scherzi a parte anche grosse variazioni di temperatura\pressione atmosferica o la pressione delle gomme, possono influire.
Olio: potresti provare a cambiarlo, da quel punto di vista sono motori abbastanza "schizzinosi"
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......