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consuma acqua! testata da rifare?
#11
non so se è fattibile, ma solitamente quando cerco "perdite" sulle guide idrauliche Maserati uso del talco, ma li il liquido è rosso vivo e si identifica molto facilmente...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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#12
Pepi Ha scritto:Tura falle?
serve a sigillare MICRO-crepe in radiatore, punti di attacco delle tubazioni, monoblocco e guarnizione testa.
a sentire ricambista e mecca funzionano bene SE il problema è una piccola fessurazione.
per 10 euro vale il tentativo.
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#13
Speriamo turi solo quelle...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#14
A me successe una cosa analoga più di 10 anni fa... mi ero rotto le balle di rabboccare e quindi ho preso la brugola ed ho serrato a mano senza alcun dinamometro le viti della testata.
L'auto ancora va e non ha più perso una goccia d'acqua....
Big Grin
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#15
Rob72 Ha scritto:A me successe una cosa analoga più di 10 anni fa... mi ero rotto le balle di rabboccare e quindi ho preso la brugola ed ho serrato a mano senza alcun dinamometro le viti della testata.
L'auto ancora va e non ha più perso una goccia d'acqua....
Big Grin
questa in effetti suona come una gran bella idea, grazie rob, la metterò certamente in atto non dovesse bastare il turafalle.
smontare il coperchio e serrare le viti non è certo come smontare la testata.
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#16
bene, a distanza di un migliaio di km fatti dopo l' aggiunta dell' "additivo turafalle", (arexons)
posso dire che la misteriosa scomparsa di piccole quantità di liquido refrigerante è risolta. :WohoW:
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