Ciao a tutti!!!!
Sono Marco di Sondrio e ho da poco acquistato una NBFL del 2002.
La macchina è in ottime condizioni nonostante gli anni e i chilometri (circa 168000), e ha ancora master e slave originali.
Non ci sono perdite e la frizione stacca bene, anzi attacca un po' in alto nel senso che devo rilasciare circa metà corsa prima che cominci a muoversi.
Il liquido però è un po' scuro...
Mi consigliate di sostituirli comunque per sicurezza?
Meglio ricambi originali o vanno bene anche aftermarket?
Grazie per le risposte
Sono Marco di Sondrio e ho da poco acquistato una NBFL del 2002.
La macchina è in ottime condizioni nonostante gli anni e i chilometri (circa 168000), e ha ancora master e slave originali.
Non ci sono perdite e la frizione stacca bene, anzi attacca un po' in alto nel senso che devo rilasciare circa metà corsa prima che cominci a muoversi.
Il liquido però è un po' scuro...
Mi consigliate di sostituirli comunque per sicurezza?
Meglio ricambi originali o vanno bene anche aftermarket?
Grazie per le risposte