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Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
Devo ordinare dell'olio per fare un cambio completo di tutti i circuiti, dato che è idroscopico vorrei evitare di prenderne troppo che poi andrebbe buttato ma comunque averne abbastanza per fare tutto il lavoro... dite che 3 litri bastano? Troppi? Troppo pochi?
Per intenderci il lavoro che devo fare è:
- sostituire master, slave e tubo frizione
- sostituire i tubi dei freni con parti inox
Troppi... Ne basta un litro
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Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
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Prima di mettersi a fare determinati lavori sarebbe buona cosa informarsi, almeno per le cose basilari...
la tenuta dell'olio può essere fatta in 2 modi
-chiusura conica, quella che vedi sullo slave e nella parte destra del raccordo sul master
-chiusura con ranella di rame, quella che vedi nella seconda foto a contatto con il master
prima di montare il tutto, un consiglio, smonta quel giunto tra master e tubo e verifica di averlo orientato nel verso giusto, le 2 estremità non sono uguali
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Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
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- NA 1.6 90cv (1995-1998)
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Avevo visto che non erano uguali, la parte conica del raccordo va nel master?
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- NB 1.6 110cv (1998-2000)
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Non posso saperlo con assoluta certezza non avendo i pezzi in mano per poterli guardare.
smonta, guarda i 2 lati del raccordo, uno deve combaciare è fare chiusura con il tubo tramite cono (che può essere maschio o femmina) l'altro deve poter fare chiusura con la rondella (presumo quello su master)
quando hai la certezza che tutto sia giusto puoi procedere con il montaggio.
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Perfetto, grazie! Chiedo scusa per le domande magari banali, sto imparando...