Lazza Ha scritto:arriverà il vostro tempo !
uno alla volta non preoccupate !!! :a_23: :chessygrin:
Ma dentr'ar cofano deve da sta?
Ma l'aria a deve portá?
Ma chette frega chette! Basta che funzioneno.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
Lazza Ha scritto:io non uso quel fottuto corrugato !! oi !!!! : CoolGun :
Assolutamente.
Ne ho visto qualcuno di LAI (anche in titanio/carbonio) e sono, ovviamente, un altro pianeta.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Idea intermedia:
http://stores.ravenwingperformance.net/ ... Detail.bok
mi piace l'idea dell'aspirazione frontale.
Come diy potremmo farci una cultura fra gli accessori per aspirapolvere (ma mica scherzo!)
http://img.subito.it/images/94/9482900391.jpg
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:Idea intermedia:
http://stores.ravenwingperformance.net/ ... Detail.bok
mi piace l'idea dell'aspirazione frontale.
Come diy potremmo farci una cultura fra gli accessori per aspirapolvere (ma mica scherzo!) a me era venuta una mezza idea di usare le due prese d'aria del frton lip spoiler.....ma non mi fido a prendere l'aria da sotto può entrare di tutto. Pensa se c'è l'aqua alta ( ps sotto il front lip ho solo 10cm....) rischio di aspirare acqua direttamente.....io lavorerei su questa idea molto valida se ci ha pensato jackson racing....
eviterei di fare il foro frontale ma l'aria passa lo stesso dalla bocca....
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
eviterei di fare il foro frontale ma l'aria passa lo stesso dalla bocca....[/quote]
si ma attraversa uno o due radiatori ( se c'è il clima ed è in funzione ) e si arroventa.
Rolando Ha scritto:si ma attraversa uno o due radiatori ( se c'è il clima ed è in funzione ) e si arroventa. l'aria non passa attraverso i radiatori ma sale direttamente dal foro e va nel filtro in pressione. Quindi un tot di aria va attraverso i radiatori e il resto nel filtro. La ripartizione non saprei calcolarla.
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
lo/rez Ha scritto:Ho quel kit di bezels (cornici), intesi per NB, da applicare sui fori da fare sul paraurti.
Sull'interno del paraurti della NB ci sono i segni dove effettuare i buchi tondi. È abbastanza semplice da fare, smontando il paraurti beninteso.
Certo che se proprio tocca bucare, che dite di un Naca?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2-NEW-ST ... 06.c0.m245
MX-5 SOLLEONE NB 1600
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EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
smoke Ha scritto:Antonio Ha scritto:Esiste un kit per NB (originale mazda) per forare ad hoc il paraurti anteriore per il montaggio dei fendi. L'anniversary americana aveva questi fori di serie.
smoke Ha scritto:Accidenti...
PS: ho visto alcune mx5 NB (ce l'ha un mio collega) con i fendi di serie (ma dall'apparenza posticcia), con un "orlo" intorno tipo
[ Immagine ]
Mai provato?
Lo dico perche' forse due orli mi costano meno di un paraurti : Chessygrin : : Chessygrin :
e noi della comunita' eravamo rimasti con
Antonio Ha scritto:Lazza Ha scritto:per quei fendi il LAI attuale non va bene.
oltre a questo problema, cari amici lettori, sovviene il problema del faro della M2, più lungo di quello della FL e che condiziona in maniera definitiva l'eventuale passaggio.
Attualmente per M2... NCUCDF.. buhuaaaaaa : Sorry! :
Dopo parliamo : Chessygrin :
Non vi siete parlati?
Avevo scordato, qualche lapsus capita :oops:
In effetti a pensarci il giro del LAI per NBFL con l'NB è impossibile..ho visto oggi stesso che il faro è troppo lungo.
Eh,
almeno abbiamo una risposta definitiva, grazie.
Eccolo il passagio FL che le NB non hanno: http://weightwatcher.we.funpic.de/snorkel.jpg
Ma l'aspirazione OEM e' a DX perche' (non chiedetemi dove l'ho letto, forse duetto motors?) c'e' un passaggio d'aria. Nel testo c'era un generico riferimento ai parafanghi (?).
Qui diluvia. Di che passaggio si parla? Avete idea?
Quando ho montato le barre non ho scorto nulla... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
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Prendere l'aria dal parafiamma un po' di miglioria la si sente... pero' con questo metoto si amplifica il rumore in modo incredibile... gia solo collegando l'air box originale al parafiamma aumenta il rumore come se si avesseun CDA... se ci si monta il CDA al parafiamma e' una cosa per me improponibile... un solo giorno e ho tolto tutto... poi per chi piace sentire un bel casino allora ha trovato la sua :chessygrin:
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
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