Ciao a tutti, io vorrei cambiare la frizione alla "fl 1.6" ha solo 12.000 km ma a freddo ralla troppo. Alle varie mazda di milano sono stati davvero penosi e soprattutto stupidi perchè per qualche centinaio di euro di frizione si sono giocati per sempre un cliente
Cosa puo' costare da un bravo meccanico, chessò, una SACHS o altra, che stacchi bene senza rallo? So che mazda ha il kit col problema risolto, ma non intendo dare nenche 1€ cent a quella gentaglia.
Grazie a tutti!!!
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
cercato con "cerca" e non lo ho trovato nella sezione "trasmissioni"
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
ma volevo sapere cosa costasse: qualcuno avrà un idea precisa, oppure avrà cambiato la frizione rallosa.... tutto qui :beerchug: Domani sento anche l'officina in link
muchas gracias!!!!
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
Se tutto va bene entro la fine del mese dovrei appunto cambiare la frizione (più volano alleggerito
).
Io andrò su frizione exedy (
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/531).
Credo anch'io che con 400 euro al massimo si faccia tutto...
Domandina: è il caso di prendere il cuscinetto reggispinta originale mazda (
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/675) anche con la exedy ? (con la sachs ho letto che è praticamente d'obbligo pena il "canarino da compagnia"...)
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
Io qualche anno fa ho messo una Sachs da mx5parts e fatta montare da Biraghi.
Mi pare di avere speso in tutto circa 450 euro. Ah nel prezzo è compreso l'usignolo
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Miata.SharK Ha scritto:Io ho la Sachs. E' ottima ma dopo poco ti troverai col classico usignolo nel motore
Sarebbe?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore