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szan szan della frizione...
#11
kenshiro Ha scritto:
coopersimo Ha scritto:sta cedendo il cuscinetto spingidisco, quindi la frizione non stacca più come dovrebbe , è capitato anche a me e poi ho sostituito tutto il gruppoo frizione,spingidisco,disco.Già che ci sei, se la macchina ha molti km ti consiglio di cambiare anche il paraolio dell albero motore e dell' albero primario del cambio. Thumbup
beh la miatina ha 115000km ma visto che devo cambiare la frizione cambierei anche tutto ciò che potrebbe dare problemi in futuro ... grazie della dritta Smile



consiglio , metti tutto oem mazda, io ho fatto cosi e zero problemi, unica cosa, il cuscinetto del volano che ho cambiato( era completamente inchiodato) al posto che mettere l'originale mazda, che hai il parapolvere in metallo, ne ho messo uno con parapolvere in gomma, migliore perchè il grasso all interno non esce e rimane meglio lubrificato...
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
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Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
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#12
Secondo voi visto che devo metterci le mani conviene cambiare lo slave cylinder della frizione?
ciao
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#13
kenshiro Ha scritto:Secondo voi visto che devo metterci le mani conviene cambiare lo slave cylinder della frizione?
ciao

no.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#14
kenshiro Ha scritto:Secondo voi visto che devo metterci le mani conviene cambiare lo slave cylinder della frizione?
ciao


se hai più di 100.000 km cambialo Thumbup
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