Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
smoke Ha scritto:La regolazione vicino alla leva l'ho cercata anch'io, c'e' anche uno strap (velcro?) nella moquette immediatamente sotto il freno a mano ma di registri non ne ho trovati :roll:
Interessa anche me...
Serve un cacciavite a croce, una chiave da 10mm (meglio se a snodo, a T o tubo, anche se con una fissa si riesce comunque) e 5min.
1 Svitare la vite nel cerchio giallo facendo attenzione a non farla cadere nella tappezzeria (è abbastanza piccola)
Le due plastiche rigide sono ad incastro, è abbastanza tirarle senza forzare troppo (non si rompono comunque
)
a questo punto bisogna avvitare il registro sulla corda, se quella clip di fermo vi da fastidio potete sfilarla e metterla dopo
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
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fatto.
Adesso ha un'erezione meno evidente :chessygrin:
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
ale.sg Ha scritto:ok grazie mille,
comunque ricordo che era un problema comune ad altre na sul passion, il punto è che prima di cambiare i dischi e pastiglie funzionava benissimo...bho
ho avuto lo stesso problema con NB... boh. ho stretto il registro sulla leva, non ne ho trovati sulle pinze.
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Aggiunto cruise originale.
Sto lavorando per aggiungere il frangivento con le casse integrate, originale.
Adesso ho stretto proprio i cavi del freno a mano sulla pinza dei freni. Il registro del perno non serve se si hanno problemi solo di freno a mano.
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Aggiunto cruise originale.
Sto lavorando per aggiungere il frangivento con le casse integrate, originale.
Sandrello Ha scritto:Adesso ho stretto proprio i cavi del freno a mano sulla pinza dei freni. Il registro del perno non serve se si hanno problemi solo di freno a mano.
fatto un giro e ora si é smollato ancora....
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Aggiunto cruise originale.
Sto lavorando per aggiungere il frangivento con le casse integrate, originale.
13-07-2011, 00:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-07-2011, 00:17 da Gasoline69.)
Location: Montecchio PU
Regione/Stato: Marche
Modello:
Ho preso le pinze posteriori rigenerate da MX5parts (codici SI211 e SI212). Faccio fare la regolazione per il freno a mano ormai regolarmente 2-3 volte all'anno da 2 anni. La vite di regolazione è troppo morbida. Materiale, filetto?
Si riuscirebbe ad estrarla e ad reinserirla con del frena filetti?
Dopo alcune settimane di uso il freno a mano torna ad essere totalmente inefficiente.
Ecco! Mi devo ricordare di scrivere un feedback non molto positivo ad MX5parts!