Ragazzi una cosa seria:
avrei bisogno di sapere esattamente tutto quello che devo comprare per uno swap da M1 90 CV senza ABS ai freni della NB poichè voglio mantenere i 14".
Grazie
Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Sinceramente temo che con i 14" non ci stiano. Comunque procurati dischi, pinze e attacchi. Per le tubazioni sostituisci tutto con quelli in treccia.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
i freni della nb normale lavorano anche coi 14
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Confermo. Anche quelli della FL non Sport e non le ultime ci stanno (io d'inverno giro coi 14").
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Forse ricordavo male perchè quando lo valutai sulla mia ex NA 1.6 avevo trovato quello di una Sport. Meglio così.
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Ma perchè anche le pinze?
Su Il Motorsport danno il kit completo dischi 250 mm portapinza e pastiglie per le NA coi dischi 230mm!
Suppongo la pinza si possa non cambiare.......sbaglio?
Maurizio
EX. MX5 NA 115cv Black Special 1992
Ex. MX5 NA 1.8 '94 Silver
Location: Montecchio PU
Regione/Stato: Marche
Modello:
Leggo nelle FAQ che nello swap dei dischi anteriori "Pinza (nell'upgrade NA 236-->FL 255 NON servono)"
Che vuol dire che se prendo i dischi da 255 di diametro di una NBFL non serve cambiare le pinze? Non ha senso...
Volendo sostituire i dischi ant di una NA 115cv mantenendo i cerchi da 14'' quali dischi da Ø 255 mi conviene acquistare? Quelli dell'NA 1800cc o quelli della NB/NBFL (ovviamente non sport)?
Posso mantenere i dischi posteriori originali?
Bisogna cambiare anche il ripartitore di frenata ant-post?
Grazie!:hi_: