Ragazzi, riesumo questo post indovinate perchè?
Ho cambiato da poco il sensore maledetto ma... Oggi in pista me l'ha rifatto
ISAM, caldo torrido, ho prenotato 2 turni:
Il primo turno mi dura
2 giri (4km) poi il motore muore. Mi fanno scendere dalla macchina e a fine turno ci rientro e si accende...
Il secondo decido di farlo +lento per non buttarlo al vento... dopo 4 giri
kaput stavolta rimango in macchina e non mi cago i commissari... succede questo:
- i primi minuti il motore non si accende.
- dopo un po' si accende e gira irregolarissimo (tra i 600 e i 1400g/m) SOLO con metà gas
costante.
- dopo un po' regge il minimo MA appena do gas diventa irregolare. se lo tolgo torna al minimo perfetta.
- dopo un po' potevo accelerare fino a 2000g/m, poi diventava irregolare.
- dopo un po' potevo accelerare fino a 3000g/m, poi diventava irregolare.
- dopo un po' potevo accelerare fino a 5000g/m, poi diventava irregolare.
- dopo un po' potevo accelerare fino a 7000g/m, quindi ok, e son ripartito per tornare ai box.
Quando scrivo irregolare vuol dire che fa tipo brabramm[silenzio]brabramm[silenzio]brabramm[silenzio] (durante brabramm prende giri, durante [silenzio] li perde).
Altro indizio: da quando si spegne, per almeno 40 minuti c'è la spia motore accesa, sia che il motore sia irregolare sia regolare. Temperature ok.
Uniche modifiche: centrale mx5parts e terminale Ragazzon.
Che faccio? la butto?