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Bushing Sospensioni.. questi sconosciuti..
#1
Qualcuno li ha cambiati??

Si è informato o almeno ha uno straccio di idea?? :chessygrin: :haha:

Gironzolavo sul web e ho visto questi..se non ricordo male si diceva essere buoni..

powerflex

Per la miatina..front + rear quanti ne servono in tutto?? :angel2:
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#2
Sì, in tanti l'hanno fatto!!

Usa il tasto cerca :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Scherzi a parte, i powerflex sono un po' "duretti", ti scricchiola tutto poi!
Alberto
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#3
search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&keywords=bushing

Non è che vi sia poi mlta collaborazione o informazione.. :roll:

Tongue
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#4
Io ho sostituito soltanto quelli delle barre antirollio, devo dire che la differenza si sente.
Quelli sulle sospensioni mi pare li abbiano cambiati Luca e Sergio 4321 nonchè Dmax...ma non si fà più vivo.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#5
ciao Andrea, è un po' che non ci si sente.
è il primo intervento che ho programmato di fare all'assetto della miata (dopo che avrò sistemato la carrozzeria...).
al riguardo ho già preso tutti i braccetti delle sospensioni, che farò riverniciare e sui quali installerò le boccole, in modo da non far perdere troppo tempo al meccanico (il lavoro sembra essere il grosso della spesa su questo intervento -non che le boccole, dal canto loro, costino pochissimo).
l'idea che mi sono fatto è questa: powerflex=prodotto al top come ricambio after market; però costose.
in giro si trovano le polybushes (mx5 parts) che dovrebbero essere meno estreme, meno costose, ma non altrettanto agevoli da installare.
Su siti americani le powerflex (kit completo) costavano, fino a qualche tempo fa, un po' meno del kit completo poly in EU.
Sto ancora valutando (con comodo) quale delle due scegliere.
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
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#6
Facci sapere della scelta ed il perché, grazie
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#7
I powerflex son troppo rigidi. Avreste scricchiolii ovunque. Costa se non sbaglio li ha ordinati, non ricordo quali. Ci sono di diverse fatture comunque
Alberto
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#8
Ce l'ha anche RB http://www.racingbeat.com/FRmiata.htm

Non ho idea di che roba sia, ma di solito non vende robaccia, prova a chiedere.
:chessygrin: .
'92 NAClassicRed


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#9
Questi che ne pensate??

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0510556987

http://cgi.ebay.co.uk/Polyeurethane-wis ... 5ad5afd85a

http://cgi.ebay.co.uk/Mazda-MX5-Miata-E ... 5ad526c211
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#10
Miata.SharK Ha scritto:I powerflex son troppo rigidi. Avreste scricchiolii ovunque. Costa se non sbaglio li ha ordinati, non ricordo quali. Ci sono di diverse fatture comunque



secondo me i migliori sono sempre quelli originali....se poi hai un buon assetto a lovello di molle e ammo, sei a posto...
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
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