Oggi ho presentato il filtro a cono che poi ho rismontato cuasa revisione lunedì:
[ATTACH=CONFIG]7279[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7280[/ATTACH]
Ho dovuto fare tre staffette di alluminio per sostenere il debimetro che però non ho neanche staccato dal connettore durante il travaglio... L'ho messa in moto e fatta girare per qualche minuto anche con sonore sgasate....per ora tutto bene. Dite che essendo così delicato potrei avere dei danni per il montaggio non ottimale?vibrazioni?
(E' in programma anche una paratia di alluminio e un condotto che porti aria fresca...)
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
MMM troppo vicino al calore dei collettori di scarici,io fossi in te modificherei il tubo di aspirazione,fino a quando il cono nn sia in posizione dietro al faro sx,consiglio:compra un tubo di aspirazione usato,e poi modificalo,fino al raggiungimento di una posizione più corretta,altrimenti avrai più scompensi che altro...
Alessandro Ha scritto:Io lo leverei proprio...Non può andar bene con un filtro messo così
Sodapop Ha scritto:MMM troppo vicino al calore dei collettori di scarici,io fossi in te modificherei il tubo di aspirazione,fino a quando il cono nn sia in posizione dietro al faro sx,consiglio:compra un tubo di aspirazione usato,e poi modificalo,fino al raggiungimento di una posizione più corretta,altrimenti avrai più scompensi che altro...
Immaginavo, per questo ho intenzione di fare una paratia di alluminio ricoperta con quel rivestimento anticalore (tipo carta cuki imbottita a quadrettoni...) per creare una zona + fresca....
La butto lì:[ATTACH=CONFIG]7289[/ATTACH]
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...