This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Miata KO dopo passaggio a cono K&N
#11
grazie grazie!!!

appena l'auto rientra in mio possesso (sta facendo tagliandone da meccanico) monterò anche io questo Kit, gia comprato
  Cita messaggio
#12
Oggi ho presentato il filtro a cono che poi ho rismontato cuasa revisione lunedì:
[ATTACH=CONFIG]7279[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7280[/ATTACH]
Ho dovuto fare tre staffette di alluminio per sostenere il debimetro che però non ho neanche staccato dal connettore durante il travaglio... L'ho messa in moto e fatta girare per qualche minuto anche con sonore sgasate....per ora tutto bene. Dite che essendo così delicato potrei avere dei danni per il montaggio non ottimale?vibrazioni?
(E' in programma anche una paratia di alluminio e un condotto che porti aria fresca...)


Allegati Anteprime
       
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
#13
Help!
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
#14
Io lo leverei proprio...Non può andar bene con un filtro messo così Wink
  Cita messaggio
#15
MMM troppo vicino al calore dei collettori di scarici,io fossi in te modificherei il tubo di aspirazione,fino a quando il cono nn sia in posizione dietro al faro sx,consiglio:compra un tubo di aspirazione usato,e poi modificalo,fino al raggiungimento di una posizione più corretta,altrimenti avrai più scompensi che altro...
  Cita messaggio
#16
Alessandro Ha scritto:Io lo leverei proprio...Non può andar bene con un filtro messo così Wink

Sodapop Ha scritto:MMM troppo vicino al calore dei collettori di scarici,io fossi in te modificherei il tubo di aspirazione,fino a quando il cono nn sia in posizione dietro al faro sx,consiglio:compra un tubo di aspirazione usato,e poi modificalo,fino al raggiungimento di una posizione più corretta,altrimenti avrai più scompensi che altro...

Immaginavo, per questo ho intenzione di fare una paratia di alluminio ricoperta con quel rivestimento anticalore (tipo carta cuki imbottita a quadrettoni...) per creare una zona + fresca....

La butto lì:[ATTACH=CONFIG]7289[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
#17
Fai un foro nel rompifiamma ed hai esattamente la migliore combinazione possibile.

Cerca COWL qua sul forum o su miata.net
Alberto
  Cita messaggio
#18
Io ho il kit Apexi e sono senza paracalore sui collettori e non ho nessun problema, e la posizione è la stessa
  Cita messaggio
#19
.SharK Ha scritto:Fai un foro nel rompifiamma ed hai esattamente la migliore combinazione possibile.

Cerca COWL qua sul forum o su miata.net

Non vorrei fare nessuna modifica irreversibile...e neanche troppo costosa... In pratica moglie piena e botte ubriaca...no il contrario
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
#20
cerca del randall per NA per capire di cosa si tratta
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Auto non rimane accesa dopo sostituzione valvola PCV Spectre 3 849 11-11-2023, 18:47
Ultimo messaggio: Spectre
  [ND] Consiglio officina per controlli annuali, dopo scadenza garanzia PicioPacio 9 1,577 19-09-2023, 13:48
Ultimo messaggio: Mac
  [NB] minimo alto e ballerino - risolto fred66 3 1,087 30-07-2023, 13:06
Ultimo messaggio: fred66
  [NA] Rimessa in strada miata (quasi) ferma da 16 anni Darius 8 2,134 10-09-2021, 14:12
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
Sad [NC] Dopo tagliando l'olio è per terra... gummobar 13 7,256 10-01-2021, 13:48
Ultimo messaggio: moer_modena
  [ND] Odore zolfo dopo utilizzo Logan09 7 3,015 29-10-2020, 16:14
Ultimo messaggio: Kentaro2
  L' Olio Motore ottimale per la Miata.. DreaMerX*5 47 41,705 10-09-2020, 10:53
Ultimo messaggio: mrjam
  spiegazione tecnica su un problema risolto del relè Andrea B. 8 11,384 03-07-2020, 10:34
Ultimo messaggio: cencio80
  [NA] Miata va a due cilindri poi muore Jimkane 10 2,888 16-05-2019, 20:06
Ultimo messaggio: Jimkane
  [NA] passaggio a olio sintetico joker37 7 3,923 17-10-2018, 20:09
Ultimo messaggio: Rava86



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)