Flex Ha scritto:Baron tu hai questo montato, giusto ?
http://www.scangauge.it/
Sì.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Baron Ha scritto:...Quindi un'auto mappata per la 98 ottani (come la mia) va anche con la 95. Poi è anche necessario fare chiarezza sul fenomeno della detonazione, non è che un'auto mappata per la 98 ottani mettendo la 95 batte sempre. Lo farà solo nelle condizioni critiche ovvero carico massimo e bassi rpm. Ad esempio quando devo fare 500 km di autostrada a 130 metto tranquillamente la 95 ottani...
Lo stesso per la mia NB SC.
Di solito metto la 98, ma se non la trovo non é una tragedia: pompo della 95 ed evito accuratamente di andare in boost.
Ho fatto una vacanza in Corsica, dove la 98 non c'é, in un Giugno caldo. Dopo 2 giorni il mio pieno di 98 era finito.
Ho sofferto io semmai a non tirare su per le colline, ma la 55 non ha fatto una piega
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
In america viaggiano con le 92 ottani, stessa centralina. Ed alcune volte 90+Ethanol
Fate Vobis
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:In america viaggiano con le 92 ottani, stessa centralina. Ed alcune volte 90+Ethanol
Fate Vobis
Sono due numeri diversi. Da noi c'è il RON da loro (RON + MON)/2. In ogni caso la nostra mapputura è diversa da quella USA.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Quindi quello che loro chiamano "Octane" non e' lo stesso?
Alberto