La quadratura del cerchio è il 6M con la conica 3.9 della NB 1.8 Anniversary.
Molto rara però.
Io ho montato quella.
La 3.63 della sport è fin "lunga" coi cv standard è rende meno divertente l'auto rispetto al 5M con la 4.1; la 4.1 è un pò penalizzante in autostrada e rende la 1° quasi inutile.
Imho.
avete ragione ragazzi, l'argomento è stato trattato lo so, difatti ho letto molto. Però appunto grosse differenze di opinioni e anche proprio feedback numerici sulla stessa questione, i viaggi in autostrada. 130 kmh a 4000 rpm non è la fine del mondo, lo accetterei se la macchina (na 1.8) diventa più sugosa in accellerazione che col 5m oem. Conica 3,9 se la trovo la valuto!
A tal proposstiyo, qua da noi in mercatino vendono un 6m, ma 750 euro mi pare davvero esagerato...
...madonna 3131x...che spettacolo la tabella. Ma lati fatta tu??? quella si che chiarisce. LE motorizzazioni sono millesei o milleotto? tra altro la mia a 120 fa esattamente 3750 col mio oem 5m, i conti tornano
bene alex, al primo prezzo sensato procedo. Che paura però ordinare dall'estero. Di pagare e trovarne uno non in buone condizioni. qua chiede 750 il socio del forum...non è troppo? lascia stare il "tutto è relativo"...
:haha: