D@DO Ha scritto:ogni tanto qualche uscita in pista a monza la faccio! sai indicarmi un buon olio differenziale e un buon olio freni?! grazie milleSe fai solo qualche turno 10.000 km sono anche pochi per l'olio differenziale. Io ho messo motul PA90 specifico per lsd. Non ti dico cos'è uscito dal differenziale.. l'olio era tutto nero e denso e il tappo calamita era pieno di detriti. Per il cambio i più accreditati sembrano essere il motul gear300, il redline o un'olio ford motorcraft di cui su miata.net parlano tutti molto bene. Considera che più l'olio che metti e racing più spesso andrà cambiato.
Per i freni è invece consigliabile cambiarlo almeno ogni anno o dopo un pò di turni in pista. Io uso un discreto dot4 che bolle a 270°, non ricordo la marca.
Ho appena montato anche le EBC Yellowstuff avanti e dietro.. l'8/2 le testo in pista, per adesso posso dire che a freddo frenano come le stock.
Ciao!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.