fracrist Ha scritto:Io di domande ne avrei... :oops:
Su un aspirato, meglio avere aria più umida e fresca o più secca e calda? Quale dei due fattori (umidità e temperatura) influiscono maggiormente sul motore?
E' possibile fare uno scarico silenzioso con alte prestazioni? Ho il sogno di fare un'auto prestazionale ma discreta per le strade: è utopia?
no anzi...citando un vecchio volpone "le macchine che vanno davvero non fanno casino, altrimenti, vuol dire che non c'era più spazio neanche per la marmitta" >>>> le classiche auto antisgamo , cè uno specialista per di questo tipo di preparazioni dalle nostre parti...passi a bere uno spritz?? :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)